FIFA 15: svelata la copertina ufficiale del gioco: ci sarà Leo Messi come testimonial

Ecco la copertina ufficiale di FIFA 15 in anteprima

FIFA 15: arriva finalmente la copertina ufficiale. Ecco come sarà

Nonostante il suo mondiale sia stato decisamente sotto tono, Leo Messi resta uno dei giocatori di calcio più forti al mondo, non a caso ha vinto il prestigioso Pallone d’Oro per svariati anni consecutivi. Proprio per questo, probabilmente, in FIFA hanno deciso di utilizzare la sua immagine per la copertina ufficiale della versione 2015 del gioco. 

Se eravate curiosi di conoscere quale sarebbe stata la copertina ufficiale di FIFA 15, dunque, oggi siete stati accontentati: ecco a voi la copertina di FIFA 15 in anteprima. 

Alcune ore fa i responsabili di casa Electronic Arts hanno finalmente svelato la copertina di FIFA 15, nuovo capitolo della fortunata saga previsto su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, PSVita, Wii e 3DS.

Il testimonial di FIFA è ancora una volta Lionel Messi, finalista del Campionato Mondiale Brasile 2014 con la sua Argentina e miglior giocatore dell’intera competizione (su questo non sono molto d’accordo, ma incredibilmente la FIFA ha deciso così).

Ovviamente la copertina finale non sarà questa: come ogni anno, infatti, l’immagine verrà impreziosita da un giocatore europeo, del quale però non conosciamo ancora nulla.

Ricordiamo che FIFA 15 arriverà nei negozi a partire dal giorno 25 settembre, ma il gioco sarà sicuramente presente per una prima demo alla Gamescom 2014, fissata per i giorni 14-17 agosto.

Per ora non possiamo fare altro che attendere il momento in cui sarà possibile testare con i nostri pad questo nuovo episodio di FIFA, sperando di scoprire presto chi sarà il co-protagonista di Messi sulla copertina del gioco.

Voi da che parte vi schierate quest’anno? FIFA o PES? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!