FIFA 14: Electronic Arts mostra la copertina ufficiale

fifa 14 cover

Ecco a voi, in anteprima, la nuova copertina ufficiale di FIFA 2014, il nuovo gioco calcistico di EA che approderà sulle varie console e sui nostri smartphone e tablet.

Il campione del Barcellona Leo Messi è ancora una volta il protagonista della copertina di FIFA. Electronic Arts ha infatti rilasciato in rete le immagini della cover di FIFA 14 per Xbox 360, Playstation 3 e PC, mostrando di fatto la posa classica dell’argentino durante un esultanza dopo uno dei suoi mirabolanti goal.

La società americana non ha però mostrato le custodie dedicate alle console di nuova generazione, di conseguenza non è dato sapere se effettivamente la stessa immagine verrà utilizzata per il packaging dedicato a Xbox One ePlaystation 4.

E’ bene sottolineare che il motore grafico Ignite mostrerà la sua vera quintessenza proprio sulle nuove macchine da gioco, di conseguenza i videogiocatori che vorranno sfruttare appieno le caratteristiche del motion engine dovranno valutare l’acquisto di una delle due console.

Le novità introdotte in FIFA 14 sembrano essere davvero convincenti, di conseguenza siamo sicuri che Electronic Arts replicherà il successo ottenuto negli anni passati.

Non resta che attendere di mettere le mani su una versione di prova del gioco e analizzare il gioco in prima persona. FIFA 14 vedrà luce il giorno 27 settembre su PC, Xbox 360 e Playstation 3 mentre per Xbox One e Playstation 4 sarà necessario attendere nuove comunicazioni da EA.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!