Un utente ha speso più di 30 ore tra i fondali marini di Fallout 4: ecco cosa ha scoperto. Cosa nascondono i fondali marini di Fallout 4? Ecco la mappa

Cosa si nasconde nei mari di Fallout 4? Ecco la mappa completa

fallout-4

Ecco cosa nascondono i fondali marini di Fallout 4: mappa completa

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated. In particolare oggi parleremo di Fallout 4.

Nel dettaglio, oggi vedremo insieme la mappa dei fondali marini di Fallout 4. Come è giusto che sia, i giocatori di Fallout 4 continuano ad esplorare in lungo ed in largo il mondo post-apocalittico del titolo e, a quanto pare, non si sono fermati solo alla terraferma.

Un utente di Reddit, infatti, si è avventurato sott’acqua, esplorando il più possibile il fondale marino per scoprire eventuali segreti, collezionabili o altri elementi nascosti nei fondali marini di Fallout 4. 

Sott’acqua si trova un’ambientazione molto particolareggiata, dove è possibile recuperare oggetti, munizioni e altro ancora, ma, contrariamente alle speranze dei giocatori, nei fondali marini di Fallout 4 non si trova nessun elemento segreto o particolarmente interessante. In sostanza non esiste nessun dungeon segreto, quest o mostri degni di nota nelle zone sottomarine del gioco, un vero peccato.

Detto ciò, l’utente che si è preso la briga di esplorare tutti i fondali marini ha scovato alcuni punti di interesse degni di nota, dai relitti di un aereo fino alla posizione di alcune armature atomiche. Per vedere il risultato delle sue ricerche date uno sguardo a questa galleria immagini su Imgur.

Se, invece, anche voi volete esplorare le torbide acque del Commonwealth, ecco una mappa fatta da Lavonicus con i punti di maggiore interesse che vi farà risparmiare tempo prezioso.

Ah, dimenticavo: per esplorare i fondali marini del gioco avrete bisogno di Aquaboy or Aquagirl. Detto questo, buona esplorazione!

fallout_4_underwater_map

Direi che anche per questa guida è tutto.

Ricordiamo che Fallout 4 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!