Guida per trovare i Pokemon rari in Pokemon GO. Come trovare tutti i Pokemon nel gioco Pokemon GO. Dove sono i Pokemon rari in Pokemon GO

Pokèmon-Go-740x338

Come trovare i Pokemon rari nel gioco Pokemon GO? Ecco la mappa per scoprire dove si nascondono i Pokemon rari in Pokemon GO

Da un paio di giorni l’attesissimo gioco Pokémon GO è finalmente disponibile al download anche in Italia:

Visto che milioni di italiani si sono già messi alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile.

In particolare, in questo articolo vi andremo a segnalare un programma per Android che vi permette di scoprire dove si trovano e dove si nascondono tutti i Pokemon rari. Come sicuramente saprete, trovare i Pokemon rari in Pokemon GO non è affatto facile. Ma grazie ad uno speciale programma per smartphone Android avrete sempre a vostra disposizione una mappa completa e costantemente aggiornata per scoprire dove si trovano e dove si nascondono i Pokemon rari in Pokemon GO. 

Non perdiamo altro tempo e vediamo cosa offre questo programma per Android che permette di scoprire, trovare, rintracciare e individuare i Pokemon rari in Pokemon GO. 

Trucchi per Pokémon Go: come trovare tutti i Pokemon rari e le palestre nel gioco

Inutile negarlo: Pokémon Go è il fenomeno del momento. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato a scaricare e a giocare al nuovo titolo che è diventato in pochi giorni il gioco più scaricato di sempre sia su Android che su iOS. E se tutti vogliono giocare a Pokémon Go un motivo ci deve essere, no?

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? E magari volete qualche trucco trovare e cercare i Pokemon rari in modo facile e veloce? Allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, vi presento una guida in cui vi spiego dove trovare tutti Pokemon rari e le palestre all’interno del gioco.

Prima di procedere, però, vi consiglio di dare una letta agli altri articoli che abbiamo già pubblicato su Pokémon GO:

LEGGI ANCHE:

Detto questo, possiamo iniziare con la guida di oggi.

Dove trovare i Pokemon rari e le palestre in Pokemon GO

Il modo migliore per trovare subito tutti i Pokemon rari nel gioco Pokemon Go è quello di usare l’applicazione “Maps for Pokemon Go“. E’ disponibile sul Google Play Store al prezzo di 1.09€ e vi permette di avere su una mappa sempre aggiornata tutti i segnalibri con i luoghi in cui trovare palestre e Pokemon rari.

Ad oggi l’app conta oltre 20.000 segnalibri aggiornati, che però sono relativi soprattutto agli USA, anche se qualcosa inizia a muoversi anche in Italia.

Grazie a questo programma, dunque, avrete un elenco completo e sempre aggiornato di tutte le località da tenere sotto controllo per catturare Pokemon speciali all’interno del gioco.

Come anticipato, il programma è davvero ben fatto, ma piuttosto giovane: i segnalibri sono in costante aumento, ma per ora sul territorio italiano non ne abbiamo tantissimi. Gli sviluppatori però continuano a lavorare sodo per rendere più completa e aggiornata la mappa.

Il programma è disponibile solo nella versione a pagamento. Consiglio di scaricare il programma, provarlo per bene e, se non vi soddisfa, potete sempre chiedere il rimborso, no? Tanto avete 3 giorni di tempo sul Play Store Android per scaricare i programmi, provarli e chiedere il rimborso se non fanno al caso vostro o non siete soddisfatti.

In alternativa potete andare sul forum di Mobilism e scaricare gratuitamente il file APK da installare a mano sul vostro smartphone o tablet Android.

Detto questo, vi lascio al download link del programma direttamente dal Play Store Android. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate con questa mappa interattiva e aggiornata per trovare i Pokemon rari nel gioco Pokemon GO. 

LINK

Conclusioni Trucchi e Consigli su Pokémon GO

Ok, direi che siamo arrivati veramente alla conclusione di questa guida che spiega dove trovare tutti i Pokemon rari e le palestre in Pokémon GO. 

Avete altri consigli da dare agli altri giocatori per sfruttare al massimo Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo!

Buon divertimento a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!