Ecco le edizioni speciali di Rainbow Six Siege.

Il prossimo 13 ottobre arriverà sugli scaffali il gioco Rainbow Six Siege, così come vi abbiamo annunciato ieri. Il gioco, targato Ubisoft, è il nuovo capitolo della serie Rainbow Six, un ottimo brand che, come prevede Ubisoft stessa, dovrebbe con questo capitolo stabilire un record di vendite diventando lo sparatutto della software house più venduto di sempre.

La data di uscita del gioco è stata comunicata attraverso un video rilasciato su Youtube in cui si annuncia appunto il 13 ottobre 2015 come giorno di rilascio per Playstation 4, Xbox One e Pc. Oggi vogliamo mostrarvi quelle che saranno invece le edizioni speciali di Rainbow Six Siege.

Si tratta di tre edizioni speciali del gioco oltre a quella standard e saranno l’Art of Siege, Tactical Elite e Gold. La migliore delle tre risulta essere la Tactical Elite con all’interno oltre al gioco una guida tattica da 120 pagine, ed il DLC Gold Weapons Skins (probabilmente renderà le armi nel gioco dorate). Nella stessa versione troviamo inoltre il Season Pass ed una scatola da collezione. Questa edizione speciale del gioco costerà 94,99 euro per Pc mentre per console costerà circa 105 euro.

La versione speciale Art of Siege è identica alla Tactical Elite con la sola differenza della mancanza del Season Pass e costerà 74,99 euro su Pc e 84,99 euro per console. La versione Gold sarà invece un’esclusiva Pc e sarà venduta a 79,99 euro e conterrà il gioco ed il Season Pass.