Sta arrivando PES 2017: ecco le prime immagini in anteprima. Pes 2017, Konami svela le prime immagini e le novità del gameplay

PES 2017: prime immagini, annuncio ufficiale durante la finale di Champions

pes_jpg_1400x0_q85

Sta arrivando PES 2017: ecco cosa sappiamo per ora

Tra pochissimi giorni PES 2017 sarà presentato ufficialmente da Konami. In attesa della presentazione ufficiale, però, vediamo insieme le novità in anteprima per quanto riguarda il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer.

Tanto per cominciare vi posso dire che PES 2017, uno dei videogiochi più amati di sempre, verrà mostrato per la prima volta venerdì e sabato allo Stadio Meazza di Milano, dove sono in programma la finale della Champions League e le PES World Finals 2016 dell’evento UEFA Champions League eSports.

Proprio nel campo in cui si giocherà la finale della Uefa Champions League 2016 gli appassionati di questo gioco potranno avere un primo contatto la versione 2017, la cui uscita è prevista per fine settembre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

Aspettando la presentazione ufficiale di PES 2017, però, vi proponiamo oggi le prime foto ufficiali di PES 2017 e l’elenco delle novità annunciate dagli sviluppatori.

Tra le principali novità di PES 2017 avremo sicuramente una importante evoluzione del FOX Engine di Konami, il motore che aveva portato il gameplay di PES 2016 ai massimi livelli.

Le innovazioni non mancheranno: tra le tante, avremo cambiamenti e miglioramenti per il “Real Touch”, la caratteristica grafica che riproduce fedelmente i diversi stili di gioco e di possesso palla dei calciatori e il “Precise Pass”, che promette passaggi più accurati e sempre più condizionati dall’abilità tecnica del giocatore.

A livello di gameplay, inoltre, avremo queste novità:

  • grafica: la grafica di PES 2017 sfrutta al massimo ogni possibilità offerta dal Fox Engine. Sono stati inseriti nuovi modelli dei videogiocatori, nuove illuminazioni, nuovo pubblico sugli spalti, nuovi stadi e nuovi campi da gioco. Niente è rimasto uguale a PES 2016, tutto è stato migliorato;
  • movimenti ancora più naturali: le animazioni del nuovo PES 2017 renderanno ancora più realistici i movimenti dei giocatori e del portiere. Real Touch e Precise Pass aggiungono una vasta gamma di movimenti nel controllo della palla e nei passaggi;
  • portieri: migliorata la qualità, ci saranno portieri più agili e forti;
  • controllo completo della squadra: i videogiocatori possono cambiare istantaneamente la mentalità offensiva e difensiva della squadra tramite una serie di semplici controlli, modificabili, per reagire in modo immediato alle situazioni più imprevedibili che si possono creare sui campi di gioco;
  • istruzioni avanzate: strategie come il “Tiki-taka” e la marcatura stretta possono ora essere attivate nelle istruzioni avanzate del menu e aumentano il numero di possibilità di gioco della squadra;
  • calci d’angolo: le strategie difensive legate ai calci d’angolo includono ora la marcatura a uomo o a zona, in fase offensiva è possibile assegnare ai giocatori dei movimenti specifici.

pes2017_first_touch_jpg_1400x0_q85 pes2017_natural_motion_jpg_1400x0_q85 pes2017_visual_jpg_1400x0_q85

Insomma, PES 2017 sarà davvero pieno di novità, non trovate anche voi?

Ricordiamo che PES 2017 verrà svelato nel corso delle PES World Finals 2016, l’evento parallelo alla finale di Champions League.

A questo punto dovremo solo attendere un paio di giorni per scoprire tutte le novità di PES 2017. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!