Statistiche di tutti i Pokémon in Pokémon GO. Pokémon GO: informazioni e statistiche su tutti i Pokémon – Attacco, Difesa e tanto altro ancora

Pokèmon-Go-740x338

Pokémon GO: una tabella riassume tutte le statistiche di attacco, difesa e altro ancora di tutti i Pokémon

Trucchi e guide per Pokemon Go: statistiche e informazioni aggiornate in tempo reale su tutti i Pokémon

Ormai da parecchi giorni l’attesissimo gioco Pokémon GO è finalmente disponibile al download anche in Italia:

Visto che milioni di italiani si sono già messi alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile. In particolare, in questo articolo vedremo insieme una tabella che riassume le statistiche aggiornate di tutti i Pokémon, con informazioni relative ad attacco, difesa, stamina e tanto altro ancora. 

Non perdiamo altro tempo e vediamo la tabella che riassume tutte le statistiche e le informazioni sui singoli Pokémon presenti nel gioco Pokémon. 

Trucchi per Pokémon Go: tabella con statistiche, dati e informazioni sui vari Pokémon

Inutile negarlo: Pokémon Go è il fenomeno del momento. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato a scaricare e a giocare al nuovo titolo che è diventato in pochi giorni il gioco più scaricato di sempre sia su Android che su iOS. E se tutti vogliono giocare a Pokémon Go un motivo ci deve essere, no?

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? Benissimo, siete nel posto giusto allora, visto che vedremo insieme una nuova guida con i migliori trucchi e consigli per sfruttare al massimo il gioco Pokémon Go per Android e iOS. 

Prima di procedere con la guida di oggi, però, vi consiglio di dare una letta agli altri articoli che abbiamo già pubblicato su Pokémon GO:

LEGGI ANCHE:

Detto questo, possiamo iniziare con la guida di oggi.

Pokemon GO: statistiche attacco, difesa e altro su ogni Pokémon

Come sicuramente saprete, ogni Pokemon all’interno del gioco è caratterizzato dalla possibilità di utilizzare 2 mosse random che possono essere usate in battaglia. Quando diventate allenatori di livello 5, le battaglie tra palestre e team si sbloccano e, prima che iniziate a combattere contro altri giocatori, vi consigliamo caldamente di conoscere in modo preciso e dettagliato i punti di forza e debolezza dei vostri Pokemon, in modo da schierare quelli migliori nel momento giusto.

Per poter schierare il Pokemon giusto quando necessario, però, bisogna conoscere esattamente le statistiche e le informazioni di ogni Pokemon. Ecco perchè oggi mettiamo a vostra disposizione un file excel completo, aggiornato e dettagliato in cui potete trovare tutte le informazioni su attacco, difesa, stamina e tanto altro di ogni Pokemon. 

Pokemon Go: le statistiche di tutti i Pokemon – Attacco, Difesa, Stamina

Dovete sapere, infatti, che in Pokemon GO ci sono 17 tipi di Pokemon, ognuno dei quali ha dei punti di forza e debolezza che vanno conosciuti nel dettaglio. Molti giocatori spendono risorse inutilmente per fare evolvere i propri Pokemon ancora prima di conoscere quale CP o potenza/forza questi Pokemon possiedano. In questo modo, in sostanza, non si fa altro che sprecare risorse, visto che, prima di fare evolvere un Pokemon, bisogna conoscere nel dettaglio CP e HP, che sono strettamente correlate a danno e salute di ogni Pokemon che avete catturato.

Tra le altre informazioni che il gioco non vi comunica, inoltre, ci sono il tipo di Pokemon, il tipo di attacco ed altro ancora. Ma fortunatamente tutte queste informazioni sono raccolte in un file excel completo e aggiornato, che le mette a vostra disposizione in modo chiaro, semplice ed immediato. All’interno del file trovate informazioni precise e dettagliate su tutti i Pokemon.

Vi ricordo, prima di concludere, che più alti saranno i valori, più forte sarà il vostro Pokemon; è importante però avere un Pokemon che abbia i tre valori equilibrati e non sproporzionati verso attacco, difesa o stamina.

Qui di seguito vi riportiamo la tabella completa di tutti i Pokemon presenti in Pokemon Go con le statistiche complete. Ecco il link al file Excel, che può essere consultato online in qualsiasi momento, in modo totalmente gratuito:

Trucchi e Consigli su Pokémon GO | Conslusioni

Ok, direi che siamo arrivati veramente alla conclusione di questa guida e di questi trucchi relativi a Pokémon Go. Avete altri consigli da dare agli altri giocatori per sfruttare al massimo Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo!

Buon divertimento a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!