Ecco quando uscirà il DLC Jack Lo Squartatore di Assassin’s Creed Syndicate.

Finalmente il DLC Jack Lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate ha una data di uscita. Il prossimo 15 dicembre, infatti, l’espansione sarà disponibile per le console e per il pc andando ad ampliare quello che è già un gioco molto longevo ed appassionante.

Tutti gli appassionati della serie potranno quindi affrontare nuove missioni cercando di risolvere il mistero di Jack Lo Squartatore in quel di Londra. Il DLC sarà ambientato nella capitale dell’Inghilterra a 20 anni di distanza dai fatti narrati nell’avventura principale di Assassin’s Creed Syndicate e sarete chiamati a vestire i panni di Evie Frye.

A seguire troverete il comunicato ufficiale di Ubisoft al riguardo:

Ubisoft® annuncia che il DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed®Syndicate sarà disponibile dal 15 dicembre su console e dal 22 dicembre per Windows PC. La campagna di Jack lo Squartatore è ambientata 20 anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Syndicate e ci vedrà impegnati a dare la caccia al famigerato serial killer nei panni dell’Assassina Evie Frye.

Il DLC Jack lo Squartatore è acquistabile separatamente o come parte integrante del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate che, oltre al DLC, include il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, la missione esclusiva per il Season Pass, “Una lunga notte”, il pacchetto di gioco “Le strade di Londra”, un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti e armi di alto livello. Il DLC Jack lo Squartatore è incluso nella Gold Edition del gioco.

Per maggiori informazioni sul DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate, visitare assassinscreed.com.