Project Cars: svelata la lista dei tracciati. Elenco completo delle piste e dei tracciati del gioco Project Cars

id412282

Finalmente ci siamo: è disponibile la lista completa di tutti i tracciati del gioco Project Cars. Vediamoli insieme.

Poche ore fa i responsabili di Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno non solo confermato che l’atteso Project Cars è finalmente entrato in fase Gold ma hanno rivelato la lista dei tracciati presenti all’interno del gioco.

Se volete scoprire tutti i tracciati e le piste del gioco Project Cars, potete consultare l’elenco completo a questo link:

http://www.projectcarsgame.com/locations.html

Ricordiamo a chi ancora non lo sapesse che il titolo Project Cars sarà disponibile a partire dal giorno 7 maggio su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Proprio in merito all’imminente rilascio del gioco, Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios ha dichiarato:

“Dopo mesi di duro lavoro su quello che sarà sicuramente il titolo racing definitivo, siamo davvero felici di confermare che Project CARS è entrato in fase gold e sarà disponibile in EMEA dal 7 maggio. Sappiamo che l’attesa dell’uscita del gioco è valsa la pena. Siamo infatti certi che la qualità e il realismo che abbiamo raggiunto daranno a tutti i nostri fan il titolo che stanno aspettando. Infine, sono anche lieto di svelare la lista finale dei tracciati. Con oltre 30 location, Project CARS offre la più grande lista di piste di ogni recente gioco di corse”.

Non vediamo l’ora di provare e testare a fondo il gioco Project Cars, porterà i giocatori in un vero e proprio simulatore di guida in grado di offrire vetture e tracciati assolutamente realistici, il tutto impreziosito da un ottimo comparto multiplayer e da un’innovativa modalità carriera libera. Si preannuncia un gioco spettacolare, che difficilmente potrà deludere le nostre aspettative.

Ricordiamo anche che Project CARS includerà al suo interno tantissime auto, innumerevoli tracciati e una modalità Carriera libera. Il racing game di Namco Bandai supporterà, inoltre, circa 40 differenti volantiere e periferiche, sarà compatibile sia con Oculus Rift che con Project Morpheus ed è garantito il supporto a un secondo schermo grazie alle app create dalla community attraverso Project CARS API. Insomma, a questo Project Cars non manca davvero niente e ha tutte le carte in regola per assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo.

Project CARS è un gioco di una vastità impressionante. Parliamo di quasi settanta auto e di oltre cinquanta circuiti, ognuno dei quali ha spesso più di una variazione. La gran parte dei circuiti è stata meticolosamente ricreata a immagine e somiglianza della controparte reale, e un buon numero di piste ha la licenza ufficiale. Project CARS è un gioco simulativo che non perdona, e che non scende a compromessi per rendere la vita facile al giocatore. Chi ha il piede pesante finirà inevitabilmente a mangiare la polvere dopo pochi metri. Anche con i controlli di trazione e aderenza attivi, tenere in pista i bolidi del gioco è tutt’altro che una passeggiata.

Anche gli effetti atmosferici di Project CARS lasciano a bocca aperta. Come detto, Project CARS è un simulatore capace di colpire sia gli occhi che i polsi del giocatore, con una quantità di contenuti molto più vasta di qualsiasi altro simulatore in commercio e una cura davvero eccellente.

Vedremo come si comporterà a partire dal 7 maggio, giorno in cui Project CARS sarà disponibile su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Voi siete ansiosi di mettere le mani su questo Project Cars?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!