Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato una notizia molto importante che riguardava il mondo dei videogames. In particolare, gli sviluppatori di EA Games si sono finalmente decisi a rendere disponibile il gioco SimCity 2013 anche offline. Questo significa che, dopo mesi e mesi di proteste, gli utenti hanno vinto e sono riusciti a ottenere quello che volevano, cioè la possibilità di giocare offline e senza connessione a internet al gioco SimCity 2013.

LEGGI ANCHE | Da oggi è possibile giocare offline al gioco SimCity di EA Games

Proprio in occasione di questo grosso cambiamento il gioco SimCity 2013 è stato aggiornato dagli stessi sviluppatori, per consentire appunto al titolo di funzionare anche offline senza connessione internet. Subito dopo il rilascio di questo aggiornamento, come era facile prevedere, è arrivata in rete anche una crack che permette di giocare a SimCity 2013 anche senza acquistarlo. I soliti hacker, infatti, hanno trovato il metodo per scaricare, avviare e usare SimCity 2013 senza pagarne regolarmente la licenza, ovviamente in modo illegale.

In pratica, dopo l’ultimo aggiornamento di SimCity 2013, risalente a un paio di giorni fa, è possibile giocare a SimCity 2013 con una crack che in pochi passaggi permette di avviare il gioco anche senza installarlo. Incredibile.

SimCity 2013 è stato per tantissimo tempo il gioco più protetto su PC: grazie al particolare sistema di protezione adottato dagli sviluppatori, infatti, per gli hacker è stato a lungo impossibile craccare il gioco e renderlo disponibile anche per gli utenti che volevano usarlo senza pagarlo regolarmente. Da qualche tempo, però, gli hacker hanno trovato un buco in SimCity 2013 e sono riusciti a trovare una crack per avviarlo senza comprarlo. Facendo una semplice ricerca su Google, infatti, si trovano tantissime guide che spiegano come fare per usare la crack di SimCity 2013 e usare quindi il gioco senza acquistare regolarmente la licenza (cosa ovviamente illegale).

La notizia, comunque, è la seguente: nemmeno SimCity 2013 è così inviolabile come si pensava. Dopo un lungo periodo di “resistenza”, anche SimCity 2013 crolla sotto gli attacchi degli hacker, che hanno trovato e distribuito la crack per SimCity 2013.

Se siete interessati ad approfondire la cosa e a capire come funzioni la crack di SimCity 2013, potete andare qui.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!