Fallout 4 presentato all’E3: data di uscita e video gameplay.

Fallout 4 è stato presentato ufficialmente nella conferenza tenutasi all’E3 da parte di Bethesda, software house che lo produce e che già nei giorni scorsi aveva pubblicato un teaser di circa 3 minuti con alcune informazioni sul nuovo titolo. In quell’occasione la data di uscita del gioco era stata annunciata come TBA 2015, ossia il gioco sarebbe arrivato sugli scaffali nel 2015 ma non si sapeva precisamente quando.

Dopo la conferenza stampa di Bethesda possiamo dirvi che Fallout 4 arriverà su Pc, Playstation 4 ed Xbox One il prossimo 10 novembre, eliminando quindi la paura degli amanti della serie che pensavano che il gioco sarebbe slittato al 2016.

Insieme alla data di uscita ufficiale è stato mostrato un video della durata di 10 minuti in cui viene mostrato il gioco in alcune interessanti scene di gameplay che ne esaltano le novità ed il nuovo sistema di gioco, ambientato anche questa volta in uno scenario post-apocalittico.

All’inizio del gioco si dovranno scegliere i tratti dei genitori dell’eroe protagonista, che avrà le sembianze in base a ciò che deciderete per i genitori. Dopo aver fatto questo vi ritroverete catapultati in un mondo devastato da una guerra nucleare in cui sarete gli unici sopravvissuti. Adesso eccovi il filmato in questione: