Presentato ufficialmente Fallout 4: ecco il trailer, le immagini, la data di uscita. Annunciato ufficialmente Fallout 4: ecco tutti i dettagli

Fallout 4 annunciato, ecco il trailer, tutti i dettagli, le prime immagini e la data di uscita | Fallout 4: arriva l’annuncio ufficiale

twitter-fallout-4-1

Bethesda annuncia di fatto Fallout 4 ancor prima del teaser trailer: ecco le prime immagini e la data di uscita del gioco

Poche ore fa è stato presentato ufficialmente il nuovo gioco Fallout 4. Vediamo insieme il trailer di questo attesissimo gioco, le prime informazioni, le prime immagini e la data di uscita.

Fallout 4: trailer ufficiale del gioco

Bethesda ha annunciato Fallout 4. Il gioco uscirà su PC, PS4 e Xbox One e ad accompagnare la notizia c’è il primo trailer ufficiale. Il filmato, della durata di 3 minuti, mostra la vita in un futuro ideale, circondati dai benefici apportati dalla tecnologia. La realtà, tuttavia, è ben diversa, come si può intuire dallo scenario post apocalittico che contraddistingue la saga, e ovviamente anche questo gioco.

Fallout 4 è stato ufficialmente svelato al grande pubblico con un teaser trailer annunciato poche ore fa con un count-down sul sito ufficiale. Nel frattempo, inoltre, alcuni screenshot del gioco hanno cominciato a circolare in rete.

Tanto per cominciare, dalle prime immagini trapelate di Fallout 4 possiamo capire che il gioco sarà ambientato a Boston, oltre che nelle altre aree mostrate nel trailer: la location di uno degli screenshot infatti sembra essere Scollay Square.

Tra le conferme, inoltre, possiamo affermare che Fallout 4 uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Ma vediamo insieme tutti i dettagli su Fallout 4, o almeno quelli disponibili al momento.

Bethesda, società del gruppo ZeniMax® Media, oggi ha confermato l’uscita globale di Fallout 4, il gioco open-world di nuova generazione. Il titolo verrà presentato ufficialmente all’E3 durante l’evento di Bethesda, che si terrà presso il Dolby Theatre a Hollywood, in California, il 15 giugno alle 4.00 (ora italiana) e che verrà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo su Twitch e YouTube.

Sviluppato dal pluripremiato Bethesda Game Studios sotto la direzione di Todd Howard, Fallout 4 uscirà per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation4 e PC. Atteso con grande impazienza, il seguito di Fallout 3 (Gioco dell’Anno 2008) sarà il primo titolo di questo sviluppatore a uscire dopo quello che è stato un fenomeno globale e Gioco dell’Anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim.

“Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan” dice il direttore di gioco Todd Howard. “Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all’idea di sviluppare un gioco e non vediamo l’ora di poter condividere il nostro entusiasmo”.

FALLOUT 4 VIENE INDICATO IN USCITA NEL 2015 SULLO STORE BETHESDA

Sul negozio del publisher, insomma, Fallout 4 risulta come “TBA 2015”, ovvero in uscita quest’anno. I dettagli sul gioco, e a questo punto forse anche una data d’uscita, dovrebbero comunque arrivare nel corso della conferenza Bethesda all’E3. Se il progetto è davvero in lavorazione dal 2011, anche considerando i lunghi tempi di sviluppo per un titolo del genere, il lancio entro quest’anno potrebbe essere verosimile.

Appuntamento il 15 giugno alle 4:00 ora italiana per la presentazione in diretta dall’E3.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!