Interessante Easter Egg in Far Cry Primal. Ecco l’Easter Egg Assassin’s Creed in Far Cry Primal. Dove trovare Easter Egg Assassin’s Creed Far Cry Primal

Guida all’Easter Egg Assassin’s Creed in Far Cry Primal

far-cry-primal-cover-2

Far Cry Primal: guida completa all’Easter Egg Assassin’s Creed

Far Cry Primal, scoperto easter egg dedicato a Assassin’s Creed. Far Cry Primal: scoperto un Easter Egg dedicato a Assassin’s Creed.

Far Cry Primal è disponibile ufficialmente dalla giornata di oggi, per PlayStation 4 e Xbox One, e sono già stati scoperti i primi segreti sul titolo Ubisoft. Come segnalato dalla testata GamesRadar, all’interno del gioco in arrivo il primo marzo su PC è presente un Easter Egg dedicato ad Assassin’s Creed.

NOTA: ovviamente si tratta di informazioni ad alto contenuto di spoiler, ma se siete interessati alla questione potete leggere questo articolo dedicato al nuovo Easter Egg scoperto in Far Cry Primal.

In Far Cry Primal troviamo alcuni Easter Egg che impreziosiscono e arricchiscono l’esperienza di gioco. E, proprio riferendoci ai nuovi Easter Egg di Far Cry Primal, oggi parleremo dell’Easter Egg di Assassin’s Creed.

In questa guida vedremo come completare e affrontare l’Easter Egg Assassin’s Creed in Far Cry Primal.

Dove trovare Easter Egg Assassin’s Creed Far Cry Primal

Grazie a questa guida semplice ed immediata, trovare l’Easter Egg Assassin’s Creed in Far Cry Primal sarà un gioco da ragazzi.

Iniziamo con le istruzioni.

In pratica, poco dopo l’introduzione al gioco, facciamo la conoscenza di Urki, che sarebbe una sorta di versione preistorica del solito Hurk, personaggio ricorrente nella serie. Questi ci chiede di raccogliere una serie di oggetti e una volta che completiamo la quest secondaria ci troviamo di fronte all’easter egg in questione.

Potete vedere questo Easter Egg nel player presente poco sotto.

Ecco fatto: avete completato l’Easter Egg Assassin’s Creed in Far Cry Primal.

Alla prossima guida su Far Cry Primal.

LEGGI ANCHE:

Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!