Guida per segnare su punizione in PES 2016. Come fare gol su punizione in PES 2016. Ecco il video che spiega come fare sempre gol su punizione in PES 2016

Guida e trucchi PES 2016: come segnare su calcio di punizione [PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, PC]

PES-2016-re

Tutorial calci di punizione PES 2016 | Guida e trucchi per fare gol su punizione in PES 2016

Volete segnare sempre su su punizione in PES 2016? Volete fare sempre gol su punizione in PES 2016? Ecco la guida che fa per voi.

Oggi, infatti, vi propongo un interessantissimo video che vi spiega passo passo come fare sempre gol su punizione in PES 2016. 

NOTA: la guida è valida su qualsiasi piattaforma, cioè PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, PC

Come segnare dai calci piazzati in PES 2016: video guida e tutorial

Se avete comprato PES 2016 e volete battere gli avversari sfruttando i calci di punizione, questa è la guida perfetta per voi. Il video che trovate a fine articolo, infatti, vi spiega passo passo come segnare sempre su punizione nel gioco PES 2016. 

Sfruttare i calci di punizione per fare gol in PES 2016 è importantissimo e, una volta compresa la tecnica, riuscirete sempre a segnare nel gioco PES 2016. Grazie a questo video tutorial, capirete quali sono i trucchi e gli accorgimenti da adottare per segnare su punizione in PES 2016 e in questo modo ogni tiro finirà in rete.

Grazie a questi trucchi e istruzioni per fare sempre gol su punizione in PES 2016 potrete vincere facilmente le partite e sconfiggere gli avversari in modo più semplice. Ogni calcio di punizione si trasformerà in gol in PES 2016 grazie a questo filmato che vi spiega tutti i segreti per segnare su punizione.

Ecco a voi il video che spiega come fare gol da calcio piazzato in PES 2016. 

PES 2016 Free Kick Tutorial | Xbox & Playstation | HD 1080p

Vediamo come fare per segnare su punizione in PES 2016.

Ovviamente il gol su calcio di punizione dipende da molti fattori, come:

  • scegliere e usare il giocatore migliore (controllate le statistiche del giocatore per quanto riguarda i calci di punizione)
  • calciate con il piede preferito del giocatore
  • mirare correttamente in porta
  • premere i tasti con il giusto tempismo
  • dosare correttamente la potenza di tiro

Buon divertimento con PES 2016.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!