Guida per segnare su rigore in FIFA 16. Come fare gol su rigore in FIFA 16. Ecco il video che spiega come fare sempre gol su rigore in FIFA 16

Guida e trucchi FIFA 16: come segnare su calcio di rigore [PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, PC]

fifa-16-screenshot-femminile

Tutorial calci di rigore FIFA 16 | Guida e trucchi per fare gol su rigore in FIFA 16

Volete segnare sempre su su rigore in FIFA 16? Volete fare sempre gol su rigore in FIFA 16? Ecco la guida che fa per voi.

Oggi, infatti, vi propongo un interessantissimo video che vi spiega passo passo come fare sempre gol su rigore in FIFA 16. 

NOTA: la guida è valida su qualsiasi piattaforma, cioè PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, PC

Come segnare dai calci di rigore in FIFA 16: video guida e tutorial

Se avete comprato FIFA 16 e volete battere gli avversari sfruttando i calci di rigore, questa è la guida perfetta per voi. Il video che trovate a fine articolo, infatti, vi spiega passo passo come segnare sempre su rigore nel gioco FIFA 166. 

Sfruttare i calci di rigore per fare gol in FIFA 16 è importantissimo e, una volta compresa la tecnica, riuscirete sempre a segnare nel gioco FIFA 16. Grazie a questo video tutorial, capirete quali sono i trucchi e gli accorgimenti da adottare per segnare su rigore in FIFA 16 e in questo modo ogni tiro finirà in rete.

Grazie a questi trucchi e istruzioni per fare sempre gol su rigore in FIFA 16 potrete vincere facilmente le partite e sconfiggere gli avversari in modo più semplice. Ogni calcio di rigore si trasformerà in gol in FIFA 16 grazie a questo filmato che vi spiega tutti i segreti per segnare su rigore.

Ecco a voi il video che spiega come fare gol da calcio di rigore in FIFA 16. 

FIFA 16 PENALTY KICK TUTORIAL!! TOP 5 MOST EFFECTIVE PENALTY KICKS! BEST FIFA GUIDE!

Vediamo come fare per segnare su rigore in FIFA 16.

Bene, questo era il metodo praticamente infallibile per segnare sempre i rigori in FIFA 16. 

Ovviamente il gol su calcio di rigore dipende da molti fattori, come:

  • Precisione: scegliete bene il tiratore, meglio usare giocatori con statistiche alte nel tiro e nella potenza;
  • Angolazione: è l’aspetto più difficile da gestire. Se la pressione della levetta è troppo breve, non servirà a nulla angolare il tiro; se è troppo lunga, rischiate di calciare fuori. Provate e riprovate, è l’unica soluzione;
  • Potenza: dosate con estrema cura la pressione del tasto del tiro; vi basta riempire una o al massimo una tacca e mezzo della barra di potenza, evitate di andare oltre;

Buon divertimento con FIFA 16.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!