David Rutter, lead producer e principale responsabile di Fifa lascia alcuni dettagli sulla nuova versione in uscita per il prossimo anno!

schermata-03-2456364-alle-09-10-23

Ecco tutte le rivelazioni circa Fifa 14 rilasciate ufficialmente da David Rutter, lead producer e principale responsabile di Fifa!

Ecco tutto quanto:

“Per coloro che mantengono la console collegata, EA Sports Football Club fornisce dei contenuti supplementari molto interessanti che modificano l’esperienza di gioco”.



“Le sfide vengono calibrate in base al proprio livello di abilità, e si può monitorare ciò che fanno gli amici. Aggiorniamo costantemente i dati sui giocatori professionisti e aggiungiamo nuove sfide in base ai match reali. È possibile, poi, scaricare un’app per tenere sempre sotto controllo ciò che succede nell’Easfc e gestire l’Ultimate Team ovunque ci si trovi. Ci sarà un maggior numero di feature online come queste nei prossimi anni”.

“La storia è stata molto importante nel corso delle ultime due edizioni di Fifa nella modalità carriera. Vogliamo portarla avanti ulteriormente!. Scherzi a parte, ci sono ancora un sacco di persone che amano giocare in single player. La modalità carriera, in particolare, resta una componente fondamentale per Fifa e rimane un grande focus per il team di sviluppo. Questo perché è un’esperienza eccellente e anche perché può essere una gran rottura cercare gli amici online per i Testa a Testa e avere avversari online che che attano, quittano o ti battono troppo facilmente. Stiamo lavorando anche su questo”.

Per ulteriori dettagli su Fifa 14 restate connessi su YourLifeUpdated!