FIFA 15: Gonzalo Higuaín e Leo Messi sulla copertina italiana. Gonzalo Higuaín sarà sulla copertina di FIFA 15 insieme a Leo Messi.

La notizia è ufficiale: sarà l’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuaín, il calciatore che affiancherà il testimonial internazionale Leo Messi sulla copertina italiana di FIFA 15.

Come da tradizione, infatti, la confezione della simulazione calcistica vedrà apparire nomi diversi nei vari territori dove uscirà e nel nostro Paese la copertina sarà occupata da Messi e Higuain. Sicuramente si tratta di due grandissimi campioni, ma avrei preferito vedere almeno un giocatore di nazionalità italiana sulla copertina del gioco.

Per l’edizione italiana, si prospetta dunque una doppietta argentina, visto e considerato che Gonzalo Higuaín e Leo Messi sono compagni di nazionale. L’annuncio riguarda tutte quante le edizioni del gioco, che ricordiamo arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 25 settembre, per poi approdare anche su Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Anche se non sarà presente nessun giocatore di nazionalità italiana sulla copertina del gioco, ricordiamo che noi Italiani troveremo in FIFA 15 diverse interessanti novità riguardanti la versione nella nostra lingua: come saprete, infatti, la telecronaca non sarà più affidata a Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, che hanno passato il testimone alla coppia formata da Pierlugi Pardo e Stefano Nava. Staremo a vedere come si comporteranno questi nuovi telecronisti: sicuramente saranno bravissimi, ma ormai mi ero affezionato alla coppia Caressa-Bergomi.

Inoltre, altra grande novità è rappresentata dal recente e storico anche l’accordo tra EA Sports e Lega Serie A, che porterà la licenza completa del massimo campionato di calcio all’interno degli stadi virtuali di FIFA 15.

Insomma, questo FIFA 15 ha in serbo tantissime novità per noi. Dovremo però aspettare ancora un mese abbondante per poterlo toccare con mano e per conoscerne tutte le novità nel dettaglio!

Voi quest’anno vi schierate dalla parte di FIFA 15 o PES 2015?

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!