FIFA 16: Ecco le 10 nuove leggende di FIFA Ultimate Team (FUT). Ecco il database completo di tutti i calciatori di Fifa 16 Ultimate Team

Ecco tutte le nuove leggende di FIFA 16 Ultimate Team

fifa-16-fut-nuove-leggende

EA SPORTS RIVELA LE DIECI NUOVE LEGGENDE DEL FIFA 16 ULTIMATE TEAM

Dopo averci mostrato la classifica dei 50 migliori giocatori di FIFA 16 e la lista dei joypad supportati dalla versione PC del loro prossimo e attesissimo simulatore calcistico, gli sviluppatori di FIFA 16 rivelano oggi il valore delle dieci nuovi leggende in arrivo per FUT (FIFA Ultimate Team) di FIFA 16, feature che sarà disponibile in esclusiva per le versioni Xbox 360 e Xbox One del gioco.

LEGGI ANCHE:

Senza perdere ulteriore tempo, riportiamo qui di seguito l’elenco completo di queste nuove leggende con riportato accanto il relativo valore assegnato da parte di EA Sports:

FIFA 16: ecco la lista e il valore delle nuove leggende per FUT

Quali saranno le nuove Leggende di FIFA 16? Ecco l’elenco completo.

Alexi Lalas – Valutazione: 86
Landon Donovan – Valutazione: 86
Vítor Baía – Valutazione: 87
Gennaro Gattuso – Valutazione: 87
Deco – Valutazione: 87
Jari Litmanen – Valutazione: 88
Javier Zanetti – Valutazione: 88
Ryan Giggs – Valutazione: 89
George Best – Valutazione: 90
Alessandro Nesta – Valutazione: 90

Pelè è il giocatore più forte di Fifa 16, con un overall di 95, seguito da Messi (94) e Cristiano Ronaldo (93). Ma si può vedere anche come da quest’anno ci sia Nesta tra le Leggende, con un valore complessivo di 90, che lo va così a posizionare come uno dei migliori difensori della storia del calcio. E tra le novità è poi molto curioso verificare la presenza di un altro mitico difensore come Alexi Lalas.

La software house ha inoltre dichiarato che i parametri delle leggende già esistenti potrebbero subire qualche modifica a causa della formula per il calcolo dei punteggi utilizzata nel nuovo capitolo della serie sportiva.

FIFA 16 sarà disponibile dal 24 settembre su PC (in formato retail e scaricabile da Origin), Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!