FIFA 16: Icardi appare sulla copertina italiana. Gamescom 2015: tutte le novità di FIFA 16. FIFA 16: Icardi nella copertina italiana

ECCO LA COVER ITALIANA DI FIFA 16, CON ICARDI E MESSI

FIFA 16 Copertina

Una coppia di argentini di assoluto valore calcistico accompagnerà l’uscita di FIFA 16 nei negozi italiani, a partire dal 24 settembre.

A fare compagnia al ‘solito’ Lionel Messi, infatti, quest’anno troviamo Mauro Icardi, il numero 9 su cui l’Inter punta fortissimo per riscattare il campionato anonimo dell’anno scorso.

Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente che Mauro Icardi, Argentino, maglia numero 9 dell’Inter e capocannoniere della scorsa stagione della Serie A TIM 2014/2015, sarà il pack talent e testimonial della nuova edizione Italiana di EA SPORTS FIFA 16.

“Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 16, al fianco di Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e sono pronto a scendere in campo per tutti i fan che vorranno giocare con me allo sport più bello del mondo in versione virtuale” – ha commentato Mauro Icardi in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 16. 

“Amo giocare a FIFA con i miei compagni di squadra e la mia famiglia, ed essere sulla cover di FIFA16 è una esperienza davvero emozionante!”

“Mauro Icardi è un mix di estro creativo, tecnica e passione per il calcio in grado di esprimere al meglio tutte le caratteristiche della prossima edizione di FIFA, ed è per me un grande piacere averlo sulla copertina italiana di questa edizione del gioco” – ha affermato Maurizio Finocchiaro, Country Manager di Electronic Arts Italia.

“Con le sue doti di creatività ed eleganza nell’uso del pallone, nonché il numero di reti segnate nello scorso campionato, Mauro entra di diritto nella squadra virtuale di EA SPORTS al fianco del campione da record Leo Messi”. “Ci fa molto piacere che EA SPORTS abbia scelto Mauro Icardi per condividere la copertina Italiana di FIFA 16 con Lionel Messi” – ha commentato Michael Bolingbroke, Chief Executive Office dell’Inter.

“Mauro ha giocato una grande stagione lo scorso campionato, aggiudicandosi il titolo condiviso di capocannoniere della Serie A TIM. Mauro è un’icona sportiva per i fan di tutto il mondo e impersona l’immagine internazionale dell’intero Club.”

Nell’immagine a inizio articolo è possibile vedere la cover del gioco nella sua versione Xbox One. Ricordiamo che FIFA 16 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 a partire dal 24 settembre.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!