Guida e tutorial per una difesa perfetta e impenetrabile in FIFA 16. Ecco i comandi e la guida per la per difesa perfetta e impenetrabile in FIFA 16. FIFA 16: guida tutorial per la difesa perfetta

Come avere una difesa avanzata, perfetta e impenetrabile in FIFA 16 [PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, PC]

fifa-16-screenshot-femminile

FIFA 16: tutorial e guida per la difesa avanzata e perfetta

FIFA 16: Una guida per imparare ad usare la difesa avanzata e per mantenere la porta inviolata all’interno del gioco nelle varie partite.  Questo articolo si propone di condividere alcuni suggerimenti e consigli, tramite un video, che possano aiutare a migliorare il vostro gioco difensivo in FIFA 16, anche se avrete bisogno di un po’ di pazienza e di pratica.

Nuova giornata, nuovo appuntamento dedicato a FIFA 16 per i lettori di YourLifeUpdated.

Oggi in particolare vedremo insieme come utilizzare la difesa avanzata in FIFA 16. In questo modo potrete avere una difesa fortissima, impenetrabile e potrete tenere lontano gli avversari dalla vostra porta.

La difesa in FIFA 16 può risultare un esercizio frustrante, ma con il tempo e la giusta dose di determinazione, può essere domata senza problemi. Occorre solo tanta disciplina, pazienza, attenzione e pratica. Se ci riuscite, dall’essere qualcosa di noioso o frustrante nel gioco, la difesa si trasformerà in un elemento stimolante, eccitante e gratificante.

Di seguito trovate un video tutorial che vi spiega passo passo come utilizzare la difesa avanzata all’interno del gioco. In particolare il video vi spiega come eseguire i raddoppi sugli avversari, come fare i contrasti, come resistere alle loro finte e diversi altri comandi avanzati molto utili per la difesa della vostra porta in FIFA 16. 

Ecco a voi la guida completa che vi spiega, tramite video, come utilizzare i comandi per la difesa avanzata in FIFA 16.

FIFA 16: guida video per la difesa avanzata

Per avere successo con la difesa avanzata, dovete imparare in quali zone del campo utilizzare certe tattiche. Tecniche come: contieni con compagno, fronteggia, spingi/strattona e scivolata vi torneranno utili contro i giocatori più forti.

Conoscere quando utilizzarle è fondamentale per difendere con successo e vincere i duelli uno contro uno. Fate attenzione ai giocatori particolarmente abili in queste situazioni.

FIFA 16 – Tutorial Difesa Avanzata

Mantenete la vostra rete inviolata! Imparate le tecniche della Difesa Avanzata in FIFA 16.

Buon divertimento con FIFA 16.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!