Data uscita FIFA 17. Copertina FIFA 17. Informazioni su FIFA 17. Anteprima FIFA 17. Arrivano le prime informazioni su FIFA 17.

Ecco la data di uscita ufficiale di FIFA 17, con le prime informazioni sul gioco

fifa17-ed

EA Sports ha svelato la data di uscita di FIFA 17: il titolo arriverà nei negozi il 29 settembre 2016

Volete mettere le mani su FIFA 17? Dovrete aspettare fino al 29 settembre 2016, giorno in cui FIFA 17 sarà disponibile per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows. 

Poche ore fa, infatti, EA Sports ha svelato in anteprima alcune interessanti e importanti informazioni su FIFA 17, comunicando prima di tutto la data di lancio del gioco, fissata per il 29 settembre, e confermando quello che in rete si diceva ormai da qualche giorno, cioè che FIFA 17 utilizzerà il nuovissimo motore grafico Frostbite, in grado di rivoluzionare completamente il gioco per come lo conoscete ad oggi.

Motore grafico di FIFA 17: ci sarà Frostbite

Il nuovo motore di gioco Frostbite, secondo il VP ed executive producer Dave Rutter, permette di sbloccare un nuovo mondo pieno di possibilità. Giusto per farvi qualche esempio, questo motore grafico è stato usato in giochi come PGA Tour, Battlefield e tanti altri giochi, regalando grandi soddisfazioni a sviluppatori e giocatori.

Per offrire un gameplay che sia il più realistico possibile, EA Sports ha lavorato a stretto contatto con i migliori giocatori del mondo.

Leader del settore, Frostbite porta un realismo senza precedenti, trasporta i giocatori in un nuovo concetto di Calcio e presenta ai fan personaggi ancora più ricchi di profondità ed emozione.

Le principali novità di FIFA 17, però, saranno svelate solo tra pochi giorni durante l’E3 2016.

Copertina di FIFA 17

FIFA 17 introduce inoltre quattro nuovi ambassador del Calcio che con il loro modo di giocare stanno influenzando e innovando il mondo del Calcio. Sono quattro attaccanti di classe mondiale in grado di cambiare le sorti di qualsiasi partita. Stiamo parlando di:

  • dal Real Madrid James Rodriguez
  • dal Manchester United Anthony Martial
  • dal Chelsea Eden Hazard
  • dal Borussia Dortmund Marco Reus.

Infine, ecco a voi la copertina del gioco. Questa volta ci sono più calciatori e non più Messi accompagnato dalla “star” calcistica dei paesi in cui il titolo uscirà.

Data uscita FIFA 17

Come anticipato, il gioco FIFA 17 arriverà il 29 Settembre e sarà disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC, anche se, ovviamente, il motore Frostbite funzionerà solo su PC, Xbox One e PS4. 

Per ora sulle altre novità introdotte non si sa praticamente nulla e bisogna attendere fino al 12 giugno per il reveal completo. Per vedere a pieno il debutto del Frostbite in FIFA 17, i fan possono seguire la diretta streaming dell’evento EA PLAY il 12 giugno alle 22:00 italiane al link: http://ea.com/play2016.

Video anteprima FIFA 17

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!