FIFA 17, demo disponibile da oggi 13 settembre. Demo FIFA 17: lista squadre, campi e dettagli. Fifa 17: arriva la demo, ecco tutte le novità in anteprima

fifa17-ed

Fifa 17: demo in uscita tra qualche ora, ecco come sarà.

Fifa 17 demo: quando e come scaricare, orari diversi e differenti limiti Xbox 360, Xbox One, Pc, Playstation 3, Playstation 4

FIFA 17 DEMO: USCITA, SQUADRE, REQUISITI E TUTTO QUELLO CHE SERVE PER INIZIARE

FIFA 17 è in dirittura d’arrivo oggi con una demo su PS4, Xbox One e PC, ma anche su PS3 e Xbox 360.  Finalmente ci siamo: come promesso, la demo giocabile di FIFA 17 sarà disponibile dal 13 settembre per il download su PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Non ci sono ancora novità sull’orario della distribuzione della demo sulle diverse piattaforme, ma ovviamente varieranno in base alla console o PC e in base a dove ci si trova a livello geografico.

La versione di prova del simulatore calcistico di Electronic Arts permette di giocare una partita completa e di provare le prime fasi della modalità Storia, intitolata Il Viaggio.

Di seguito, tutti i dettagli per scaricare la demo di FIFA 17.

Dove scaricare la demo di FIFA 17

La demo di FIFA 17 può essere scaricata gratuitamente da Origin, Xbox Store e PlayStation Store.

La versione di prova è accessibile su Xbox One, PC Windows, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

Quanto pesa la demo di FIFA 17? Il file dovrebbe pesare circa 13 GB (il peso varierà a seconda della piattaforma) e il download è ovviamente gratuito su tutte le piattaforme.

Nessun blocco temporale è previsto per la versione demo di FIFA 17, sarà quindi possibile giocare tutte le partite che desiderate senza limiti di tempo.

Requisiti FIFA 17 Demo

Per giocare è necessario disporre di:

  • una connessione alla rete
  • un account Electronic Arts
  • un profilo valido su PlayStation Network e Xbox Live.

Per giocare con la demo di FIFA 17 non sono richiesti abbonamenti a Xbox LIVE Gold, PlayStation Plus, EA/Access o Origin Access.

Per quanto riguarda la versione PC (scaricabile esclusivamente da Origin e non disponibile su Steam), riportiamo i requisiti di sistema minimi e consigliati:

Requisiti Minimi

Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 a 64-Bit
CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1 GHZ o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHZ
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco: 30 GB
Schede video supportate: NVIDIA GTX 460, AMD Radeon R7 260 o superiori
DirectX 11.0 o superiori installate

Requisiti Raccomandati

Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 a 64-Bit
CPU: Intel i5-3550K @ 3,40 GHZ o AMD FX 8150 @ 3,6 GHZ
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco: 30 GB
Schede video supportate: NVIDIA GTX 660, AMD Radeon R9 270 o superiori
DirectX 11.0 o superiori installate

Modalità e contenuti della demo di FIFA 17

Come avrete probabilmente letto, la demo di FIFA 17 permette di provare in anteprima la nuova modalità Storia, intitolata Il Viaggio, che ci metterà nei panni di Alex Hunter, giovane promessa della Premier League che dovrà farsi strada nella lega fino a raggiungere il suo obiettivo, quello di giocare nel Manchester United.

Inoltre, sarà possibile giocare una partita completa (Calcio d’Inizio) e affrontare sette prove d’abilità durante i caricamenti, quattro per singolo giocatore e tre in multiplayer.

Ricordiamo che purtroppo la modalità Il Viaggio non sarà disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 ma solamente su PC, Xbox One e PS4.

Sono state confermate invece le altre modalità di gioco, come ad esempio la Fifa Ultimate Team, la Carriera e le stagioni online. Ecco alcune delle caratteristiche del videogioco per PlayStation 3 e Xbox 360:

  • FIFA Ultimate Team
  • Modalità carriera
  • Sii un giocatore pro
  • Sii un goleador pro
  • Modalità torneo
  • Torneo internazionale femminile
  • Season online
  • Amichevoli online
  • Giochi di abilità
  • Kick-Off
  • Play Next Fixture
  • Arena per fare pratica

Squadre disponibili nella demo di FIFA 17

Saranno ben 12 le squadre a disposizione nella demo di FIFA 17: Tigres U.A.N.L., Gamba Osaka, Inter, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Real Madrid, Juventus, Paris Saint-Germain e Lione, tutte utilizzabili negli stadi Suita City Football Stadium, CenturyLink e Stamford Bridge.

Stadi disponibili nella demo di FIFA 17

– CenturyLink

– Stamford Bridge

– Suita City Football Stadium

FIFA 17 – Uscita

Quando esce FIFA 17?

FIFA 17 uscirà il 29 settembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Prezzi, varianti e versioni di FIFA 17

Tre le versioni disponibili in commercio: Standard, Deluxe e Super Deluxe, in vendita a 69.99, 89.99 e 99,99 euro.

Gli abbonati a EA Access e Origin Access potranno iniziare a giocare alla versione completa (per un totale di dieci ore) dal 22 settembre, con una settimana di anticipo rispetto al lancio ufficiale.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!