Ecco i voti della stampa internazionale per FIFA 17. Recensione FIFA 17: ecco i voti di chi ha provato e testato a fondo il gioco

FIFA 17

FIFA 17: tutte le recensioni ed i voti della stampa internazionale

FIFA 17, i voti della stampa internazionale | Arrivano le prime recensioni per FIFA 17

L’attesissimo gioco FIFA 17 comincia a ricevere i voti della stampa internazionale. Come di consueto, non appena il gioco è stato rilasciato, sono arrivati tanti voti per FIFA 17 dalle redazioni di tutto il mondo.

Vediamo cosa pensa di FIFA 17 chi ha avuto la possibilità di provare e recensire il gioco.

Se siete intenzionati a comprare FIFA 17, ma prima volete sapere se vale la pena o meno di spendere i soldi per il titolo, ecco a voi i voti della stampa internazionale per il nuovissimo gioco FIFA 17.

FIFA 17: i voti della stampa internazionale

Oggi è la giornata delle recensioni di FIFA 17.

FIFA 17 riuscirà ad avere la meglio su PES 2017 o dovrà soccombere al ritorno in grande stile di Konami?

Come se la cava il nuovo gioco di calcio targato Electronic Arts? Le valutazioni al momento sono in larga parte positive e premiano le novità introdotte dagli sviluppatori, oltre al rinnovato comparto tecnico basato sul motore Frostbite.

Rispetto al rivale PES 2017, a livello di voti, almeno per il momento, la situazione è pressoché identica.

Ora diamo un’occhiata ai voti ricevuti dal gioco presso la stampa internazionale:

Gaming Nexus: 95
Attack of the Fanboy: 90
GamesRadar+: 90
IGN: 84
USgamer: 80
Digital Spy: 80

FIFA 17 sarà disponibile in Europa dal 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, PC Windows e Xbox 360, a partire da oggi gli abbonati EA/Origin Access potranno scaricare la versione completa e giocare liberamente per dieci ore.

Fateci sapere cosa ne pensate dei voti di FIFA 17, commentando questa news.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!