Come guadagnare rapidamente Crediti in FIFA 17 Ultimate Team. 

fifa-17-ultimate-team-fut

FIFA 17: ecco qualche consiglio e  trucco per ottenere più crediti velocemente in FUT

Inutile negarlo, tutti i giocatori lo sanno bene: i Crediti FIFA Ultimate Team sono la via principale per acquistare le Carte Giocatore e sono praticamente indispensabili per costruire una squadra forte in FIFA 17 Ultimate Team.

I crediti sono indispensabili e offrono la possibilità di aprire sempre nuovi pacchetti, acquistare giocatori a titolo definitivo sul mercato, perfino di partecipare a tornei e sfide (come la Draft Mode): ottenerli e usarli è dunque di vitale importanza in FIFA Ultimate Team 17 (FUT 17).

Peccato che sia molto difficile ottenere crediti da spendere in FIFA 17 Ultimate Team, a meno che non siate disposti a pagarli con soldi reali.

Tutti vorrebbero avere crediti infiniti e illimitati da spendere in FIFA 17 Ultimate Team, ma, come ben sappiamo, questi acquisti in-app sono regolati lato server e quindi ad oggi è impossibile ottenerli gratis. Non c’è alcun metodo funzionante per avere crediti infiniti o illimitati in FIFA 17 Ultimate Team: state alla larga da chi ve li promette, perchè sono tutte truffe e fregature.

Il fatto che non si possano avere crediti gratis in FIFA 17 Ultimate Team, però, non significa che non ci siano dei piccoli trucchetti che vi permetteranno di accumularli più velocemente e in meno tempo.

Se anche voi siete alla ricerca di metodi per avere tanti crediti in poco tempo in FIFA 17 Ultimate Team, siete nel posto giusto. Oggi, infatti, vi spieghiamo come è possibile accumulare tantissimi crediti da spendere FIFA 17 Ultimate Team in breve tempo. Ovviamente non vi dovete aspettare di ottenere infiniti crediti in FIFA 17 Ultimate Team, ma sicuramente, seguendo i nostri consigli, ne porterete a casa una maggiore quantità in modo piuttosto semplice e veloce.

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito i migliori modi per avere parecchi crediti in FIFA 17 Ultimate Team.

Come guadagnare Crediti nella modalità Ultimate Team

La maniera principale e più rapida per ottenerli è, ovviamente, quella di spendere soldi reali: potete farlo direttamente dalla vostra console o PC, ma dovete pagare realmente. Sono convinto che pochi di voi seguiranno questa strada.

Se invece spendere denaro non è ciò che avete intenzione di fare, tranquilli: ci sono comunque altri trucchi per ottenere Crediti FIFA 17 FUT del tutto legali. In questa guida vi illustreremo i migliori, i più rapidi, i più efficienti e sicuramente funzionanti.

FIFA 17 – Come ottenere Crediti e fare soldi velocemente

I metodi migliori e sicuramente funzionanti per avere crediti e soldi velocemente in FIFA 17 Ultimate Team sono i seguenti: 

  • Giocare tornei offline
  • Giocare tornei online
  • Giocare stagioni offline
  • Giocare stagioni online
  • Partecipare alla FUT Champions
  • Giocare tornei speciali (che vi garantiranno premi molto alti)
  • Avere buone prestazioni durante i match
  • Sfidare la Squadra della Settimana (SdS o ToTW)
  • Vendere giocatori (quelli iniziali non possono essere venduti)
  • Vendere i coach
  • Vendere oggetti consumabili
  • Utilizzare la FIFA 17 Ultimate Team Web App (premi giornalieri garantiti)
  • Utilizzare l’App Companion FIFA 17 Fut su iOS, Android e Windows (premi giornalieri disponibili)
  • Acquistare pacchetti coi FIFA Points (da rivendere sul mercato)

Quelli appena elencati, come potete notare, sono i metodi “basilari”, quelli più immediati, semplici, alla portata di tutti. Vi garantiranno crediti da spendere in FIFA 17 Ultimate Team, ma non ne porterete comunque a casa tantissimi.

Guadagnare crediti FIFA 17 Ultimate Team giocando sul mercato

Se volete fare molti, moltissimi crediti, dovrete assolutamente giocare bene sul mercato. Cioè? Semplice: acquistando dei giocatori di alto valore ad un prezzo molto inferiore a quello medio sarete in grado di rivenderli e potrete guadagnare sulla compravendita, come accade nel mercato reale.

Vi consigliamo di cercare giocatori nelle fasce orarie più improbabili, come la mattina presto o a notte fonda, per poi rivendere i giocatori di valore acquistati a poco nelle ore di punta.

Occorrerà però avere ben chiaro il valore di ogni singolo giocatore, altrimenti rischiate di comprarlo a una cifra maggiore, rischiando di rivenderlo a meno di quanto l’avete preso, rimettendoci. Un buon metodo e cliccare su “confronta prezzo” nelle opzioni disponibili quando cliccate sulla carta di un giocatore (o di un consumabile o carta staff). L’ideale è partecipare ad aste che hanno almeno un 10% in meno del valore medio. Se sale oltre, mollate.

Ecco un video che vi spiega come funziona il mercato in modo piuttosto semplice. Non avrete crediti infiniti o illimitati in FIFA 17 Ultimate Team, ma sicuramente qualcosa porterete a casa.

Altri metodi per ottenere crediti velocemente e facilmente in FIFA 17 Ultimate Team

Catalogo EAS FC: le partite, vinte o perse, generano crediti, ma per dare un boost ai crediti assegnati occorrerà spendere i FIFA Coins nel catalogo. Ci sono vari bonus che vi verranno assegnati a prescindere dall’esito del match, mentre i FIFA Coins li accumulerete giocando; in sostanza, appena ne avrete un po’ a disposizione, impegnateli subito.

Mercato Trasferimenti: Guadagnare 10,000+ crediti per ora

Questo semplice metodo vi permetterà di accumulare un buon numero di crediti in un tempo abbastanza breve. Ecco cosa dovete fare:

  • Trovate un giocatore molto ricercato, ma abbastanza economico da permettervelo con le vostre scarse risorse iniziali. Consiglio di orientarvi sui giocatori della Premier League o quelli della Liga. Scegliete un giocatore il cui ruolo è spesso poco coperto, come centrocampista difensivo o terzino. NOTA: dovete cercare un giocatore la cui domanda supera l’offerta
  • Cercate di capire la sua offerta media: per farlo, vi basterà seguire un po’ di aste mettendo come ricerca il suo nome.
  • A questo punto iniziate a piazzare offerte. Dovete trarre profitto da ogni acquisto (almeno una o due migliaia di crediti per volta), quindi consiglio di spostarvi verso la terza pagina, in modo da essere i primi a fare un’offerta. Dovrete piazzare un gran numero di offerte perché molte verranno superate.
  • Mediamente, concluderete tra il 10 e il 30% delle offerte piazzate. Una volta ottenute le carte, il consiglio è solo uno: vendete! Più soldi farete e più ne potrete accumulare. E poi vi potrete spostare verso giocatori più alti con i quali ripetere la medesima procedura, guadagnando molto di più a ogni transazione.

Stratagemma del 59° minuto

Questo trucco funziona soprattutto nelle ore notturne.

Scegliete i vostri filtri nel Mercato Trasferimenti e impostate il 59° minuto nelle impostazioni.

A questo punto accaparratevi le carte che trovate a prezzo super conveniente tramite l’opzione “compra subito”.

Un’ora è il ciclo iterativo di mercato più popolare, e quello in cui si possono trovare gli affari più vantaggiosi. Provate per credere. In passato era più efficace, ma non va comunque sottovalutato.

DRAFT FUT

Questa modalità è accessibile a pagamento, in forma di crediti o FIFA points. Nello specifico, serviranno 15.000 crediti o 300 FIFA Points. Dovrete prima creare una rosa e iniziare a vincere incontri, successivamente potrete guadagnare pacchetti, crediti ed altri premi.

FUT CHAMPIONS

Modalità FUT Champions – Sarà possibile competere a livello mondiale in questa modalità, con la possibilità di vincere premi reali, completando una serie di sfide nella Ultimate Team di FIFA 17.

Vincendo i Tornei a eliminazione FUT giornalieri, potrete ottenere premi in-game e un posto nella Weekend League. Facendo bene in questa competizione e vincendo più partite possibili, otterrete come premio nuove carte da Bronzo a Elite, che vi permetteranno di poter potenziare la squadra e prepararla alla prossima competizione maggiore.

Cercate di ottenere prestazioni solide ad ogni torneo del weekend e salirete di livello scalando la Leaderbord mensile, ottenendo premi sempre migliori.

Conseguendo risultati ancora migliori, avrete accesso ai premi più ambiti e potrete competere in tornei reali di FIFA come il Regional Monthly Leaderboards ed il FIFA Interactive World Cup.

Giocare partite in modalità Ultimate Team

Dovete in sostanza giocare le partite di calcio offerte dal titolo stesso. Guadagnerete all’incirca 400 Crediti per ogni vittoria contro un altro giocatore reale nella modalità online di Ultimate Team. Oltre a guadagnare crediti, questo procedimento vi porterà ad aggiudicarvi ricompense e promozioni di varia natura legate a specifici obiettivi, come quello di vincere un certo numero di partite online.

Completare tornei e sfide settimanali

Ogni settimana EA Sports aggiorna il proprio titolo calcistico con una serie di nuovi tornei e sfide in FIFA Ultimate Team. Ognuna di queste modalità comporta buoni premi per il completamento. Recatevi nella sezione dedicata ai Tornei sul menu Ultimate Team quotidianamente per vedere cosa c’è di nuovo. Solitamente i premi standard si aggirano sui 500 Crediti a vittoria.

Bene, abbiamo concluso con i nostri consigli per accumulare facilmente e velocemente crediti in FIFA 17 Ultimate Team.

Non vi abbiamo proposto niente di magico, segreto o rivoluzionario, ma sicuramente vi abbiamo elencato tutti i metodi completamente gratuiti e funzionanti per accumulare pian piano crediti da usare in FIFA 17 Ultimate Team. 

Provateli tutti con costanza e sono sicuro che riuscirete a mettere da parte un bel gruzzoletto!

Cosa è FIFA 17 Ultimate Team?

FIFA Ultimate Team (FUT) è per molti giocatori accaniti di FIFA “La Modalità”, quella a cui dedicarsi meticolosamente e con dedizione durante tutta la stagione calcistica. Lo scopo di questa modalità è semplice: dovrete creare il vostro team dei sogni, potendo scegliere tra tutti i giocatori disponibili nel database di FIFA 17, per poi competere in tornei offline e online per guadagnare crediti e premi e diventare sempre più forti e scalare la leaderboard.

Per rendere tutto più divertente, ogni settimana vengono scelti da EA 18 giocatori in base alle loro prestazioni nei campionati di calcio reali. I giocatori facenti parte di questa squadra (SdS) o In Forma, hanno attributi migliorati rispetto alle loro versioni normali. È possibile trovarli sul mercato o nei pacchetti per un periodo limitato.

La squadra della settimana potrà essere sfidata, sempre che abbiate un team all’altezza, e la vittoria vi garantirà dei ricchi premi.

Buon divertimento con FIFA 17.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!