Far Cry 4 finali alternativi. Ecco la guida a tutti i finali alternativi nel gioco Far Cry 4 per PS4-Xbox One-360-PS3-PC

 

Quali finali alternativi ci sono in Far Cry 4? Come si fa per sbloccare i finali alternativi nel gioco Far Cry 4? Quanti finali alternativi ci sono in Far Cry 4?

Se anche voi vi state facendo queste domande e non riuscite a trovare una risposta, non vi preoccupate, perchè in questo articolo vedremo tutti i finali alternativi di Far Cry 4 e scopriremo insieme come sbloccare tutti i finali alternativi nel gioco Far Cry 4. 

Far Cry 4 è un gioco pieno di risorse, che ci riserva costantemente tante sorprese, tra le quali troviamo appunto vari finali alternativi. In particolare in questo articolo vedremo tutti i finali alternativi disponibili in Far Cry 4 e soprattutto scopriremo insieme come fare per sbloccarli.

Guida finali alternativi per Far Cry 4

Come abbiamo detto, la storia del gioco Far Cry 4 è interattiva, nel senso che cambia in base alle vostre scelte e azioni durante la campagna. In base a quello che farete nei vari momenti di giorno, infatti, potrete sbloccare un finale piuttosto che un altro. Se però avete già finito Far Cry 4 e volete scoprire un finale alternativo per scoprire come sarebbe finita la storia, siete nel posto giusto. Di seguito infatti vediamo insieme tutto quello che bisogna fare per sbloccare altri finali in Far Cry 4.

Basta con le chiacchiere e iniziamo subito con la guida.

Ovviamente questo articolo è pieno di spoiler visto che vi mostra tutte le scene finali di Far Cry 4. 

ATTENZIONE SPOILER A SEGUIRE

Far Cry 4 – Finale Alternativo 1

All’inizio della campagna, Ajay Ghale torna alla regione di Kyrat per disperdere le ceneri della madre; successivamente viene catturato da Pagan Min e portato in una stanza dove dovrà attendere. Per ottenere il finale alternativo, attendete nella stanza per 13 minuti, quindi non cercate di uscire per fuggire, ma accettate la soluzione di Pagan Min e aspettate il suo ritorno. Quando tornerà, vi porterà in un posto dove potrete lasciare le ceneri: a questo punto partirà la sequenza finale.

Far Cry 4 – Finale Alternativo 2: Buono

Nella missione finale, nell’ultimo confronto con Pagan Min, verrete invitati a cenare con lui: scegliete di sedervi a tavola per vedere questo finale.

Far Cry 4 – Finale Alternativo 3: Cattivo

Nella missione finale, nell’ultimo confronto con Pagan Min, verrete invitati a cenare con lui: sparategli e uccidetelo per vedere questo finale.

Far Cry 4 – Finale Alternativo 4: Segreto

Nella missione finale Ajay Ghale guiderà fino al Palazzo di Pagan Min Reale per confrontarsi con lui in una sala da pranzo. Prima di entrare nel palazzo, procuratevi un lanciarazzi. Quando Ajay Ghale punta la pistola alla testa di Pagan Min, non sparate e lasciatelo vivere. I due voleranno in elicottero per raggiungere il luogo in cui Ghale getterà le ceneri di sua madre. Usciti dal sepolcro, Pagan Min fuggirà con il suo elicottero seguito da Ghale. Qui riprenderete il controllo del personaggio: passate rapidamente al Rocket Launcher e abbattete l’elicottero di Min. Viaggiate giù per la montagna e aprite le porte in legno con un esplosivo, quindi seguite il sentiero per arrivare al luogo dell’incidente dell’elicottero che avete abbattuto in precedenza. Qui troverete il corpo di Pagan Min: saccheggiate il corpo per trovare un vero tesoro (la penna d’oro di Pagan Min, del valore di 300.000, una spilla del valore di 350.000 e 250.000 in contanti). Completando il gioco in questo modo avrete la possibilità di rimanere in Kyrat per completare tutte le attività ancora terminate.

Bene, direi che era tutto. Questi erano tutti i finali alternativi disponibili nel gioco Far Cry 4. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!