Forza Motorsport 5 vs Project Cars in un video.

Da qualche giorno Project Cars è disponibile per le console di nuova generazione, Playstation 4 ed Xbox One, e per Pc. Si tratta di un simulatore di guida molto simile al brand Forza Motorsport, con tracciati realistici e macchine altrettanto vere da utilizzare per gareggiare.

I responsabili di Slightly Mad Studios hanno realizzato e pubblicato un video confronto tra il proprio gioco, Project Cars, ed il “rivale” Forza Motorsport 5 in cui si cerca di esaltare Project Cars che, a dire il vero, risulta migliore almeno nel video realizzato.

Project Cars è un gioco davvero ben fatto: compatibile con oltre 40 volantiere grazie a speciali API dedicate, garantisce un’esperienza di gioco davvero ottima, specialmente nel comparto multiplayer, ben strutturato e funzionale.

Attualmente il gioco garantisce i 60 frame al secondo solo su Playstation 4; su Xbox One, invece, come ormai è consuetudine, in alcuni momenti concitati il frame rate tende ad abbassarsi anche fino a 40 frame al secondo. Adesso vi lasciamo al video confronto.