Forza Motorsport 6 arrivera su PC in versione free-to-play? Presto arriverà Forza Motorsport 6 per Windows 10? Ecco i dettagli

Forza Motorsport 6 – Microsoft lancerà in primavera Forza Motorsport 6 Apex per Windows 10

1456825345-forza-motorsport-6-apex_NetXXGp_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Dopo l’annuncio relativo all’uscita di Quantum Break anche su Windows 10, le indiscrezioni in merito alla possibile uscita su PC di altri titoli esclusivi per Xbox One si sono fatte sempre più insistenti.

E, giusto per restare in tema, alcune ore fa un altro rumor ha iniziato ad indicare l’esistenza di una versione di Forza Motorsport 6 destinata proprio a Windows 10. 

Secondo quanto riportato dal portale Seattle Times, sembra che durante l’evento di Microsoft, avvenuto il 25 febbraio a San Francisco, il colosso di Redmond abbia svelato la Forza Motorsport 6: Apex Edition. Durante l’evento a porte chiuse della scorsa settimana, pare che Microsoft abbia espresso la volontà di costruire il suo business videoludico primariamente su una console, ma espandendolo anche al PC, sfruttando Winows 10 come piattaforma per acquistare e usufruire dei giochi su più apparecchi.

Tra i titoli presentati per delineare questa strategia, c’era Forza Motorsport 6: Apex. Si tratta di una versione alleggerita e free-to-play del titolo di Turn 10, pensata appositamente per Windows 10.

Si tratterà della prima volta della serie su PC, anche se in una forma che magari molti non si aspettavano. Ricordiamo che il sesto capitolo del racing game di Turn 10 ha visto il suo rilascio lo scorso settembre su Xbox One, ma ora sembra che il gioco sia pronto a debuttare anche su PC. Secondo quanto riportato, Forza Motorsport 6: Apex Edition dovrebbe debuttare in primavera in una sorta di versione Free to Play che sarà disponibile solo sul Windows Store e includerà al suo interno contenuti di gioco limitati rispetto a quelli presenti su Xbox One.

Attualmente, Microsoft non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!