Fruit Ninja Math Master, lo spin off di Halfbrick dedicato ai più piccoli.

Halfbrick, software house che con Fruit Ninja ha fatto una fortuna, ha rilasciato da qualche giorno su Play Store per Android ed App Store per iOS un nuovo gioco, spin off della celebre serie.

Il titolo in questione è Fruit Ninja Math Master, un gioco che unisce il classico Fruit Ninja alla matematica e dedicato appunto ai più piccoli, per aiutarli ad imparare la matematica divertendosi.

In Fruit Ninja Math Master l’obbiettivo sarà quello di risolvere i vari quesiti che verranno proposti di volta in volta. Sono presenti esercizi di addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione, ordinamento numeri, sequenza, ombre, geometria e tanto altro.

Come potete vedere si tratta di un gioco niente male pieno di piccoli giochini adatti ai nostri pargoli che forse così impareranno meglio la matematica ed anche un po’ la geometria grazie ai vari esercizi proposti.

Il gioco è disponibile per piattaforma Android ed iOS ed ha un costo di circa 5 euro. A seguire trovate i link per l’acquisto che vi riporteranno agli store rispettivi.

LINK ANDROID

LINK IOS