Gameloft presenta in anteprima il nuovo gioco Asphalt 8: Infinity per smartphone e tablet

Non solo hardware al CES 2013.

Gameloft rilascia in anteprima le prime informazioni sul gioco Asphalt 8: Infinity, dedicato a smartphone e tablet Android e iOS. 

Dopo l’annuncio dell’azienda, quindi, la notizia diventa ufficiale.

Gameloft è attualmente impegnata nello sviluppo del nuovo Asphalt 8: Infinity.

Grazie all’anteprima di Gameloft, attraverso alcune riprese dal video diario di sviluppo possiamo già scorgere i primi screenshot in movimento di quello che potrebbe aspettarci per quanto riguarda il nuovo episodio della serie.

Il nuovissimo Asphalt 8: Infinity ci regalerà una grafica veramente incredibile, decisamente superiore a quella della versione attuale.

Ad esempio, avremo effetti di luce avanzati, riflessi dell’asfalto e in generale un dettaglio grafico che ricorda per molti aspetti l’ultimo Need for Speed Most Wanted.

Inoltre, il numero di poligoni è stato aumentato ulteriormente per meglio rispondere alle esigenze degli ultimi chip grafici.

Infine, anche la fisica raggiunge un nuovo livello di realismo.

Con questo Asphalt 8: Infinity ci aspetta un fantastico gioco. Purtroppo non abbiamo dettagli sulla data di uscita definitiva del titolo.

Segnalo infine che anche la modalità multiplayer riceverà importanti cambiamenti così come la modalità campagna potrebbe riservare ulteriori sorprese.

Nell’attesa, vi lasciamo con il primo video diario di sviluppo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!