Games with Gold di Dicembre 2016 annunciati ufficialmente. Games with Gold: svelati i titoli di Dicembre. Microsoft svela i Games with Gold di Dicembre

id317457_1

Arriva la nuova lista di titoli che saranno scaricabili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 durante il mese di Dicembre.

Games with Gold di Dicembre 2016

Poco fa, come di consueto, i responsabili di casa Microsoft hanno rilasciato nuove informazioni riguardanti il programma Games with Gold, progetto incentrato sulla distribuzione di due titoli completamente gratuiti al mese, scaricabili classicamente dal negozio virtuale presente su Xbox Live.

Sul blog di Major Nelson sono stati pubblicati i nomi dei videogiochi Xbox Live Gold di Dicembre.

Microsoft ha annunciato i Games with Gold di Dicembre 2016

A partire dal prossimo 1 dicembre gli utenti Xbox One potranno scaricare gratuitamente Sleeping Dogs Definitive Edition, il popolare open world distribuito da Square Enix, cui seguirà dal 16 dicembre successivo il terrificante Outlast.

I possessori di Xbox 360, invece, potranno contare su Outland e sul sempreverde Burnout Paradise, giocabili allo stesso modo anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Outland è un videogioco platform creato dallo studio di Housemarque.

Bornout Paradise, invece, è un videogioco racing open world sviluppato da Criterion Games e sarà aggiunto anche alla lista dei giochi retrocompatibili, dunque sarà giocabile gratuitamente anche per la console ammiraglia di Microsoft, Xbox One.

Sleeping Dogs: Definitive Edition è un action adventure sviluppato da United Front Games in collaborazione con Square Enix. Outlast, invece, è un survival horror in prima persona sviluppato dal team di Red Barrels.

Come da tradizione, all’annuncio è seguito il trailer.

E voi cosa ne pensate? Questi giochi soddisfano le vostre aspettative o ne avreste preferiti altri? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Ricordiamo che i giochi potranno essere scaricati direttamente dalle console. La promozione riguarda esclusivamente Microsoft e non è valida all’esterno. Vi ricordiamo anche che, grazie alla funzione di retrocompatibilità, tutti i titoli Xbox 360 distribuiti con i Games with Gold sono giocabili anche su Xbox One.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!