Games with Gold di Novembre 2015 annunciati ufficialmente. Games with Gold: svelati i titoli di Novembre. Microsoft svela i Games with Gold di Novembre

Arriva la nuova lista di titoli che saranno scaricabili gratuitamente su Xbox One e Xbox 360 durante il mese di Novembre.

id317457_1

Games with Gold di Novembre 2015

Poco fa, come di consueto, i responsabili di casa Microsoft hanno rilasciato nuove informazioni riguardanti il programma Games with Gold, progetto incentrato sulla distribuzione di due titoli completamente gratuiti al mese, scaricabili classicamente dal negozio virtuale presente su Xbox Live.

Sul blog di Major Nelson sono stati pubblicati i nomi dei videogiochi Xbox Live Gold di Novembre. La qualità per gli utenti Microsoft continua a crescere di mese in mese e questa volta vengono toccate vette davvero vertiginose.

Microsoft ha annunciato i Games with Gold di Novembre 2015

Anche a Novembre, dunque, l’offerta comprenderà due videogiochi gratis per Xbox One e altrettanti per Xbox 360. Si tratta di un’ottima opportunità per tutti gli utenti Xbox di poter mettere mano su alcuni interessanti giochi senza dover spendere nemmeno un euro.

I possessori di Xbox One potranno quindi contare su:

  • Pneuma: Breath of Life
  • Knight Squad

mentre su Xbox 360 dovrebbero apparire

  • Dirt 3
  • Dungeon Siege III

Dirt 3 potrebbe essere inoltre inserito tra i vari titoli retrocompatibili su Xbox One. Ad oggi però non è ancora possibile contare su un comunicato stampa ufficiale di Microsoft, di conseguenza vi consigliamo di prendere con le pinze quanto appena sottolineato e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.

E voi cosa ne pensate? Questi giochi soddisfano le vostre aspettative o ne avreste preferiti altri? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Ricordiamo che a partire dall’1 Novembre gli utenti Xbox One e Xbox 360 non potranno più scaricare i titoli che stanno caratterizzando il programma di agosto dei Games With Gold: affrettatevi a scaricarli finché siete in tempo, quindi! Si ricorda inoltre che i giochi potranno essere scaricati direttamente dalle console. La promozione riguarda, infatti, esclusivamente Microsoft e non è valida all’esterno.

Dovete anche sapere che la fruizione dei videogiochi Xbox One è subordinata alla prosecuzione dell’abbonamento Xbox Live Gold, diversamente dai titoli proposti su Xbox 360, la cui licenza, una volta scaricate le corrispettive versioni Games on Demand, è “eterna” e si lega indissolubilmente al proprio account.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!