Gemme infinite Clash of Clans. Gemme illimitate Clash of Clans. Gemme gratis Clash of Clans. Come fare per avere gemme infinite e illimitate in Clash of Clans

Come-avere-gemme-in-Clash-of-Clans-Guida-definitiva-696x448

Cercate un modo realmente funzionante e testato per ottenere gemme gratis, infinite e illimitate in Clash of Clans per Android? Ecco la guida completa che funziona per davvero!

Volete i migliori trucchi per avere gemme infinite, illimitate e gratis in Clash of Clans Android? Ecco il modo più semplice, legale e FUNZIONANTE!

Come sicuramente saprete, da qualche mese è disponibile al download anche in Italia il gioco Clash of Clans per iOS e Android. Il titolo ha riscosso subito un incredibile successo e in poche ore è schizzato al vertice di tutte le classifiche del Play Store e di Apple App Store.

Come tutti gli altri giochi della software house che lo ha rilasciato, però, anche Clash of Clans è pieno di acquisti in-app: è vero, si può giocare tranquillamente a Clash of Clans anche senza spendere soldi veri, ma indubbiamente con gli acquisti in-app le partite diventano più facili e gli avversari si sconfiggono molto più in fretta. E il divertimento aumenta ancora di più se avete gemme infinite e illimitate, magari gratis.

Ed ecco che allora, a pochi mesi dal rilascio del gioco, tantissimi utenti hanno iniziato a cercare su internet trucchi Clash of Clans per gemme infinite e illimitate gratis. 

Tantissimi siti internet vi presentano dei tool che, in teoria, permettono di avere gemme e soldi gratis in Clash of Clans, ma, come abbiamo visto, nei nostri precedenti articoli, si tratta di programmi “truffa”, che non solo non funzionano, ma non fanno altro che scaricare dei finti e falsi trucchi Clash of Clans per gemme e soldi gratis, che non portano a niente se non al furto di dati personali o all’installazione di virus e malware (nella migliore delle ipotesi).

Abbiamo già parlato, in un precedente articolo, di un software “malevolo” che non faceva altro che illudere gli utenti di regalare gemme infinite e illimitate gratis, ma che in realtà non funzionava per niente. Oggi torniamo a parlare nuovamente di Clash of Clans e di come avere gemme infinite e illimitate gratis nel gioco. 

Al contrario di tanti altri siti internet, però, in questo articolo vi segnalo un metodo legale e soprattutto FUNZIONANTE per ottenere gemme infinite e illimitate all’interno del gioco Clash of Clans per Android. La guida potrebbe funzionare anche su iOS, ma sinceramente non ho avuto modo di testarla, quindi per ora vi posso dire che funziona perfettamente su Android. Se qualcuno di voi volesse testarla su iOS, sono graditi commenti e feedback.

Nel frattempo continuiamo con la nostra guida che spiega come avere gemme infinite, illimitate e gratis in Clash of Clans per Android. 

Questo, ad oggi, è l’unico metodo testato e funzionante che consenta di ottenere gemme infinite e illimitate in Clash of Clans Android: in questo modo potrete riuscire ad accumulare un pò di gemme all’interno del gioco, che non fa mai male.

Detto questo, non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per ottenere gemme in Clash of Clans per Android.

Accumulare e raccogliere gemme su Clash of Clans gratis: ecco il modo migliore

In questa guida andremo ad illustrare il modo migliore per ottenere gemme gratis, infinite su Clash of Clans per smartphone e tablet Android. Come anticipato, la guida è stata perfettamente testata da me e, nel mese di Agosto 2016, risulta funzionante al 100%.

Sappiamo benissimo che le gemme sono davvero utilissime all’interno del gioco. Peccato che, per accumularne tante e in fretta, sia necessario fare acquisti in-app, pagando soldi veri. In alternativa, però, potete seguire questi passaggi che vi mostrano un metodo totalmente gratuito per avere gemme all’interno del gioco. Vediamo come fare.

Come ottenere gemme gratis nel gioco Clash of Clans per Android

Come abbiamo già detto ad inizio articolo, anche se molti siti affermano il contrario, vi posso assicurare che ad oggi NON esistono generatori di gemme gratuiti o hack e chi più ne ha più ne metta.

Giochi come Clash of Clans, infatti, funzionano su un server esterno sul web e questo significa che tutte le modifiche che effettuate a livello “locale” su questi ultimi non ha alcun effetto proprio perchè Supercell ha blindato i suoi depositi.

Dopo questa breve premessa, vediamo questo nuovo metodo per avere gemme gratis Clash of Clans: grazie a APPlike, infatti, potrete ricevere gemme gratis per il vostro gioco preferito. Come è possibile? Ecco la spiegazione, chiara e semplice.

APPlike è un nuovo programma per Android che vi ricompensa in cambio di un’azione da parte vostra. Il programma vi chiede di fare qualcosa (scaricare un’app, tenerla aperta, usarla e cose simili) ma, contrariamente ad altri software simili, non richiede il download e l’installazione di determinate app sul vostro dispositivo Android in cambio di gemme gratis. Questo programma, infatti, sfrutta una tecnica completamente diversa: APPlike non vi premia per ogni download, bensì per quanto tempo tenete aperte le applicazioni consigliate nella lista. Più tempo tenete aperte le app proposte dal programma, più soldi potete accumulare!

Il principio di funzionamento è molto simile a quello di altri programmi presenti sul Play Store Android, verissimo, ma in questo caso non riceverete gemme gratis, infinite o illimitate in Clash of Clans per scaricare programmi di cui non vi frega niente. Questa volta, infatti, riceverete gemme infinite, illimitate e gratis nel gioco solo se terrete aperte le applicazioni consigliate da APPlike per un determinato periodo di tempo sul vostro smartphone o tablet Android.

Si rischia il ban in Clash of Clans usando questo programma?

No, non vi è alcun rischio di ban in quanto potrete guadagnare gemme al di fuori di Clash of Clans: il programma APPlike, infatti, non vi dà direttamente gemme infinite o illimitate per Clash of Clans, ma semplicemente vi offre dei soldi reali che potete farvi accreditare su Paypal e poi usare per comprare gemme all’interno del gioco tramite i classici acquisti in-app. APPlike vi dà dei soldi, che poi voi potete usare per comprare gemme in Clash of Clans. Facile, no?

Il discorso è davvero semplice:

  • voi scaricate APPlike e lo installate su Android
  • scegliete un’app dalla lista proposta da APPlike e la scaricate sul vostro dispositivo Android
  • a questo punto, in base al tempo che manterrete aperta quella determinata app, APPlike vi premierà con monete virtuali
  • una volta accumulate un pò di monete, le potrete convertire in euro e farle accreditare sul vostro conto PayPal, per poi trasformare quei soldi in gemme tramite acquisti in-app all’interno del gioco Clash of Clans)

Quanto si guadagna usando un programma come APPlike?

Tutto facile, tutto bello, ma quanto si guadagna realmente con APPlike? Ha senso usare APPlike oppure è uno spreco di tempo e una presa in giro? APPlike funziona davvero?

Per rispondere a queste domande bisogna fare un test e io vi posso dire che nel test che ho fatto mi è stato chiesto di tenere aperta un’app anche più volte per almeno 1 minuto per ottenere 100 monete in cambio. Ovviamente il discorso cambia da applicazione ad applicazione e non si guadagna mai lo stesso credito oppure non bisogna mai tenere aperta l’app per lo stesso tempo.

Segnalo inoltre che all’inizio il programma APPlike vi darà già 4.444 monete gratis. 

Giusto per farvi un esempio, per portare a casa 50 centesimi di euro (reali), servono 4.999 monete. Mi sembra un buon compromesso, soprattutto considerando che potete aprire l’app e lasciarla aperta anche tutta la notte sul vostro smartphone, senza dover minimamente toccare il display dello smartphone. Se avete un secondo dispositivo Android che non usate, ad esempio, potete sfruttarlo per guadagnare soldi reali senza fare NIENTE!

Il sistema di funzionamento alla base di APPlike è semplice e intuitivo, inoltre in questo caso non si presenta il solito problema delle app comuni, ovvero le app da installare che finiscono presto! Con APPlike potrete continuare ad aprire più volte anche la stessa app per ottenere soldi virtuali da convertire in gemme infinite in Clash of Clans.

Tutto bellissimo, ma dov’è la truffa?

Non c’è!

Tutti in questo modo guadagnano e sono contenti: gli sviluppatori delle app che vedete nella lista e che dovete tenere aperte, infatti, vogliono che la loro app sia conosciuta e ottenga il maggior numero di download e APPlike, in cambio del download, vi ricompensa con dei punti per convertirli in una somma in denaro.

Insomma, alla fine tutti sono felici e raggiungono il proprio obiettivo.

Come installare APPlike per Android?

In modo molto semplice: per installare Cash for Apps vi basta seguire i link che trovate di seguito.

Come guadagnare gemme infinite e illimitate gratis Clash of Clans per Android

Usare APPlike è semplicissimo. Ecco le indicazioni, anche se non sono necessarie visto che l’uso di APPlike è veramente alla portata di tutti.

  1. Scaricate APPlike dal Play Store
  2. Avviate il programma e premete su Accetta al primo avvio
  3. Ora registrate gratuitamente un nuovo account utilizzando Facebook, Google Plus o tramite un indirizzo mail valido
  4. Riempite i vari spazi (nome, preferenze non tutte sono obbligatorie)
  5. Riceverete una mail di conferma iscrizione (dovrete fare click sul link al suo interno per confermare l’iscrizione): a conferma avvenuta riceverete 4.444 monete di benvenuto.
  6. Ora siete pronti per usare APPlike: il programma vi mostrerà una schermata con tutte le app che potete installare sul vostro smartphone. Ad esempio, potete provare con quella di Aliexpress
  7. Cliccate sul programma che volete scaricare e verrete indirizzati al Play Store per il download
  8. Una volta installato il programma richiesto, tornate indietro ad AppLike e cliccate su APP ATTIVE (tab in alto)
  9. Da qui vi verrà spiegato quanto tempo dovrete tenere aperta l’app: cliccate sull’app che volete tenere aperta e quindi sul pulsantino a destra (stile Google Play)
  10. Aspettate che trascorra il tempo richiesto, quindi tornate indietro e vedrete apparire un popup che vi conferma l’accredito di monete, indicandovi anche il numero di quelle accreditate
  11. Una volta eseguita una operazione di apertura-chiusura del programma, potrete continuare ad aprire e chiudere l’app più volte per continuare a guadagnare soldi con APPlike, soldi che poi potrete trasformare in soldi reali e acquisti in-app con Clash of Clans. 

Tutto chiaro? Mi sembra abbastanza semplice, no?

Gemme gratis, infinite e illimitate in Clash of Clans | Conclusioni

Bene, anche per questa guida siamo giunti alla fine. Speriamo di essere stati chiari ed esaustivi nella spiegazione.

Continuate a seguirci per scoprire quando nuovi trucchi Clash of Clans saranno disponibili. Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!