Ecco il modo migliore per avere gemme gratis, infinite e illimitate nel gioco Clash of Clans per iOS, iPhone, iPad e Android. Gemme gratis infinite Clash of Clans: come fare

Ecco il modo perfetto per ottenere gemme gratis infinite e illimitate in Clash of Clans

Come-avere-gemme-in-Clash-of-Clans-Guida-definitiva-696x448

Cercate trucchi Clash of Clans per gemme infinite e illimitate gratis? Ecco il modo più semplice e legale

Come tutti gli altri giochi della software house che lo ha rilasciato, anche Clash of Clans è pieno di acquisti in-app: è vero, si può giocare tranquillamente a Clash of Clans anche senza spendere soldi veri, ma indubbiamente con gli acquisti in-app le partite diventano più facili e gli avversari si sconfiggono molto più in fretta. E il divertimento aumenta ancora di più se avete gemme infinite e illimitate, magari gratis.

Ed ecco che allora che tantissimi utenti hanno iniziato a cercare su internet trucchi Clash of Clans per gemme infinite e illimitate gratis. 

Tantissimi siti internet vi presentano dei tool che, in teoria, permettono di avere gemme e soldi gratis in Clash of Clans, ma, come abbiamo visto, nei nostri precedenti articoli, si tratta di programmi “truffa”, che non solo non funzionano, ma non fanno altro che scaricare dei finti e falsi trucchi Clash of Clans per gemme e soldi gratis, che non portano a niente se non al furto di dati personali o all’installazione di virus e malware (nella migliore delle ipotesi).

Abbiamo già parlato, in un precedente articolo, di un software “malevolo” realizzato per un gioco simile che non faceva altro che illudere gli utenti di regalare gemme infinite e illimitate gratis, ma che in realtà non funzionava per niente: Attenti ai finti trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis!

Oggi torniamo a parlare nuovamente di Clash of Clans e di come avere gemme infinite e illimitate nel gioco. Al contrario di tanti altri siti internet, però, in questo articolo vi segnalo un metodo legale e soprattutto FUNZIONANTE per ottenere gemme infinite e illimitate all’interno del gioco Clash of Clans per iOS e Android.

Questo, ad oggi, è l’unico metodo testato e funzionante che consenta di ottenere gemme infinite e illimitate in Clash of Clans: in questo modo potrete riuscire ad accumulare un pò di gemme all’interno del gioco, che non fa mai male.

Detto questo, non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per ottenere gemme in Clash of Clans sia per Android che per iOS. 

Accumulare e raccogliere gemme su Clash of Clans: ecco il modo migliore

In questa guida andremo ad illustrare il modo migliore per ottenere gemme infinite su Clash of Clans.

Prima una piccola premessa. A cosa servono le gemme nel gioco?

Le gemme hanno grandissimi vantaggi, ad esempio permettono di:

  • acquistare carte comuni, rare ed epiche nel negozio, senza dover guadagnare oro;
  • potenziare qualsiasi carta senza accumulare oro;
  • compensare la mancanza di oro per raggiungere un livello di una carta;
  • aprire instantaneamente i bauli, senza dover aspettare le classiche ore richieste;
  • acquistare Baule Gigante, Baule Magico e Baule Super Magico;
  • acquistare quantità infinite di oro

Insomma, le gemme sono davvero utilissime all’interno del gioco. Peccato che, per accumularne tante e in fretta, sia necessario fare acquisti in-app, pagando soldi veri. In alternativa, però, potete seguire questi passaggi

Ma ci sono altri metodi gratuiti per avere gemme all’interno del gioco. Vediamo quali sono.

Come ottenere gemme gratis nel gioco Clash of Clans

Come abbiamo già detto ad inizio articolo, anche se molti siti affermano il contrario, vi posso assicurare che ad oggi NON esistono generatori di gemme gratuiti o hack e chi più ne ha più ne metta. Giochi come Clash of Clans, infatti, funzionano su un server esterno sul web e questo significa che tutte le modifiche che effettuate a livello “locale” su questi ultimi non ha alcun effetto proprio perchè Supercell ha blindato i suoi depositi.

Dopo questa breve premessa, vediamo questo nuovo metodo per avere gemme gratis Clash of Clans: grazie a Cash for Apps, infatti, potrete acquistare gemme gratis per il vostro gioco preferito. Come è possibile? Ecco la spiegazione, chiara e semplice.

Cash for apps è una semplice applicazione da installare su Android e iPhone, iPad o iPod che permetterà di guadagnare dei punti ogni volta che scaricherete le app che trovate nella lista. Una volta raggiunta una somma di punti minima, potrete convertirli in ricariche telefoniche oppure gift card per App Store o Play Store, che potrete successivamente usare per comprare gemme in maniera completamente gratuita.

La procedura è semplice:

  1. Scaricate Cash for Apps
  2. Guardate la lista delle app disponibili al download
  3. Scaricate tutte le app che volete e guadagnate dei punti per ogni app scaricata.

Segnalo che, una volta scaricate le app e guadagnati i punti, potete semplicemente disinstallarle.

Dov’è la truffa?

Non c’è! Tutti in questo modo guadagnano e sono contenti: gli sviluppatori delle app che vedete nella lista e che dovete scaricare, infatti, vogliono che la loro app sia conosciuta e ottenga il maggior numero di download e Cash for apps, in cambio del download, vi ricompensa con dei punti per convertirli in una somma in denaro. Insomma, alla fine tutti sono felici e raggiungono il proprio obiettivo.

Come installare Cash for Apps per Android e iOS?

In modo molto semplice: per installare Cash for Apps vi basta seguire i link che trovate di seguito.

Come guadagnare gemme gratis Clash of Clans

Il procedimento da seguire è facilissimo: scaricate semplicemente le applicazioni proposte dal programma e, prima di disinstallarle, apritele e aspettate la notifica di conferma accredito punti prima.

Quando avrete raggiunto la somma giusta per richiedere il vostro premio, selezionatelo dalla lista Premi e riceverete via mail la ricarica PayPal, una carta per fare acquisti sul Google Play Store Android, una carta iTunes per comprare su Apple App Store o buoni amazon da usare per acquistare gemme gratis su Clash of Clans. 

Gemme gratis, infinite e illimitate in Clash of Clans | Conclusioni

Bene, anche per questa guida siamo giunti alla fine. Speriamo di essere stati chiari ed esaustivi nella spiegazione.

Continuate a seguirci per scoprire quando nuovi trucchi Clash of Clans saranno disponibili. Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!