Ecco alcuni trucchetti per avere gemme gratis, infinite e illimitate nel gioco Clash Royale per iOS, iPhone, iPad e Android. Gemme gratis infinite Clash Royale: è possibile?

Ecco qualche trucchetto per ottenere gemme gratis infinite e illimitate in Clash Royale

Clash-Royale-Android-Game

Cercate trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis? Ecco qualche consiglio!

Come sicuramente saprete, da qualche settimana è disponibile al download anche in Italia il gioco Clash Royale per iOS e Android. Il titolo ha riscosso subito un incredibile successo e in poche ore è schizzato al vertice di tutte le classifiche del Play Store e di Apple App Store.

Come tutti gli altri giochi della software house che lo ha rilasciato, però, anche Clash Royale è pieno di acquisti in-app: è vero, si può giocare tranquillamente a Clash Royale anche senza spendere soldi veri, ma indubbiamente con gli acquisti in-app le partite diventano più facili e gli avversari si sconfiggono molto più in fretta.

Ed ecco che allora, a pochi giorni dal rilascio del gioco, tantissimi utenti hanno iniziato a cercare su internet trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis. E, ovviamente, gli hacker furbetti si sono attivati per offrire a questi utenti dei finti trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis. In questo modo gli utenti pensano di scaricare e installare dei veri trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis ma in realtà non fanno altro che scaricare dei finti e falsi trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis, che non portano a niente se non al furto di dati personali o all’installazione di virus e malware (nella migliore delle ipotesi).

Abbiamo già parlato, in un precedente articolo, di un software “malevolo” che non faceva altro che illudere gli utenti di regalare gemme infinite e illimitate gratis, ma che in realtà non funzionava per niente: Attenti ai finti trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis!

Oggi torniamo a parlare nuovamente di Clash Royale: in questo articolo vi segnalo infatti i metodi FUNZIONANTI per ottenere gemme all’interno del gioco. Chiaramente non esiste ad oggi un metodo che consenta di ottenere gemme infinite e illimitate in Clash Royale, ma, seguendo le indicazioni giuste, potrete riuscire ad accumulare un pò di gemme all’interno del gioco, che non fa mai male. Non aspettatevi di avere gemme infinite e illimitate in Clash Royale, ma sicuramente riuscirete ad accumulare un pò di gemme da usare nelle vostre partite di Clash Royale.

Detto questo, non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per ottenere gemme in Clash Royale. 

Accumulare e raccogliere gemme su Clash Royale: ecco i migliori trucchi funzionanti

In questa guida andremo ad illustrare tutti i modi volti ad ottenere gemme infinite su Clash Royale: illustreremo trucchi, consigli e suggerimenti che vi permetteranno di accumulare gemme.

Prima una piccola premessa. A cosa servono le gemme nel gioco?

Le gemme hanno grandissimi vantaggi, ad esempio permettono di:

  • acquistare carte comuni, rare ed epiche nel negozio, senza dover guadagnare oro;
  • potenziare qualsiasi carta senza accumulare oro;
  • compensare la mancanza di oro per raggiungere un livello di una carta;
  • aprire instantaneamente i bauli, senza dover aspettare le classiche ore richieste;
  • acquistare Baule Gigante, Baule Magico e Baule Super Magico;
  • acquistare quantità infinite di oro

Insomma, le gemme sono davvero utilissime all’interno del gioco. Peccato che, per accumularne tante e in fretta, sia necessario fare acquisti in-app, pagando soldi veri.

Ma ci sono altri metodi gratuiti per avere gemme all’interno del gioco. Vediamo quali sono.

Come ottenere gemme gratis nel gioco Clash Royale

1- Sbloccare gli obiettivi

La modalità più banale è quella di guadagnare le gemme sbloccando gli obiettivi che trovate nel gioco. Gli obiettivi possono essere consultati premendo sul pulsante a forma di “medaglia” in alto a destra. Ad esempio, per accumulare gemme, potete sbloccare uno di questi obiettivi:

  • Giocare di squadra: Entra in un clan. Vi è un solo livello e otterrai 10 punti esperienza e 100 gemme
  • Un amico in difficoltà: Dona carte ai tuoi compagni, questo step ha tre sotto livelli: 25 carte (5 punti esperienza, 3 gemme); 250 carte(10 punti esperienza e 5 gemme) e 2.500 carte donate (20 punti esperienzae 10 gemme);
  • La strada per la gloria: raggiungi l’arena 2 (5 punti esperienza e 3 gemme); raggiungi l’arena 4 (10 punti esperienza e 5 gemme) e raggiungi l’arena 6 (20 punti esperienza e 10 gemme);
  • Raccoglitore: raccogli 20 carte (5 punti esperienza e 3 gemme); 30 carte (10 punti esperienza e 5 gemme) e 40 carte (20 punti esperienza e 10 gemme);
  • TV Royale: guarda un replay in TV Royale e ottieni 5 punti esperienza e 5 gemme.

2- Aprite forzieri

Il secondo modo per ottenere gemme infinite su Clash Royale è quello di aprire i bauli: ogni forziere richiede un tempo minimo di apertura pertanto state attenti a quali volete sbloccare. Non tutti i forzieri pero contengono Gemme gratis, per questo è buona cosa consultare la tabella dalla guida dei trucchi sui bauli.

3- Acquistare gemme

E’ scontato, ma lo indico comunque: per avere gemme infinite in fretta dovete comprarle direttamente tramite acquisti in-app. Per farlo vi basta accedere al negozio di Clash Royale e scegliere fra i pacchetti da 80, 500, 1200, 2500, 6500 o 140000.

4- Guadagnare gemme gratis

L’ultimo metodo che vi consiglio, anche se lungo e macchinoso, è quello che passa per il programma Tapporo. Questo, per chi non lo conoscesse, è un servizio web/applicazione che permette di sbloccare gratuitamente buoni e coupon PayPal, Amazon e gift card per Apple App Store e Google Play Store. In soldoni, questo significa che, ottenendo questi coupon e buoni gratis, potrete utilizzarli al posto della carta di credito per acquistare gemme (tramite acquisti in-app) e quindi non dovrete spendere i vostri soldi per acquistare gemme. Come è facile intuire, lo scopo di queste applicazioni è quello di farvi provare e scaricare delle applicazioni sponsorizzate: ogni download fatto sul vostro smartphone/tablet vi farà ottenere una quantità di crediti che, una volta che saranno sufficienti, potrete convertire appunto in coupon e buoni.

In sostanza vi basta scaricare il programma Tapporo, che a sua volta vi proporrà di scaricare app, giochi e programmi sul vostro dispositivo. Una volta accumulati abbastanza crediti a forza di fare dei download, potrete richiedere la vostra carta PayPal/Amazon per fare acquisti in-app anche su Google Play Store ed Apple App Store. Un sistema semplice, un pò lungo e non comodissimo, ma che comunque funziona.

Per chi non avesse capito come funziona questo sistema, ecco uno schema semplice:

  1. Scaricate l’applicazione e avviatela sul vostro dispositivo Android
  2. Scaricate le applicazioni che vi vengono consigliate e guadagnate crediti (potete disinstallarle dopo averle aperte se non vi interessano)
  3. Raggiungete la soglia e richiedete la conversione in coupon per fare acquisti di gemme gratis in Clash Royale. 

Come anticipato, tra le varie app di questo tipo, consiglio Tapporo (sia per Android che per iOS), che è una delle migliori in circolazione.

Trucchi per usare le gemme in Clash Royale

Ovviamente, visto che le gemme sono poche, vi consiglio di NON sprecarle: cercate sempre di risparmiare e accumulare gemme nel gioco e utilizzatele nel modo più sano possibile.

Ad esempio, sconsiglio di usare le gemme solo per potenziare le truppe, visto che alla lunga il loro effetto verrà vanificato e non ci sarà possibilità di “ritorno risorse”.

Gemme gratis, infinite e illimitate in Clash Royale | Conclusioni

Bene, anche per questa guida siamo giunti alla fine.

Come sapete, noi di YourLifeUpdated cerchiamo ogni giorno su internet dei trucchi realmente funzionanti per i vostri giochi Android e iOS e ovviamente lo stiamo facendo anche per i trucchi Clash Royale. Per ora, però, essendo un gioco molto recente e appena uscito, non c’è soluzione: i trucchi Clash Royale realmente funzionanti non ci sono.

Continuate a seguirci per scoprire quando i trucchi Clash Royale saranno realmente disponibili e funzionanti. Per ora, però, state lontano dalle altre guide, perchè correte inutili rischi senza poter ottenere nessun vantaggio. 

Alla prossima!

LEGGI ANCHE: Clash Royale: Miglior mazzo Arena 1 & 2 Sotto i 600…

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!