Giocare con la console più piccola al mondo racchiusa in una chiavetta USB

Si rumoreggia in lungo e in largo delle due nuove super console Xbox One e Sony Play Station 4. I prezzi delle due console partirà da minimo 400 € senza contare il costo di eventuali JoyStick, Giochi e altri accessori. Ma per chi non vuole spendere tanti soldi, e soprattutto non avere tutte quelle grosse ed ingombranti console vicino alla TV, Game Stick è la console che fa per voi.

Piccolissima, infatti occupa lo spazio di una chiavetta USB, che si incastra perfettamente nel JoyPad. Tutto qui finito, niente cavi da collegare, infatti basterà collegara la chiavetta alla porta HDMI e il gioco è fatto. Il controller è Wireless.

Una console in una chiavetta Usb

Settantanove dollari, non i 499 di Xbox One e nemmeno i 399  di PlayStation 4. Il prezzo del Game Stick, una console su penna Usb con tanto di joypad wireless, è sicuramente allettante. E anche il parco giochi non è male, essendo un dispositivo basato su Android., con specifiche tecniche interessanti, Cpu a 1.5GHz Cortex A9, grafica dual core da 400MHz Mali 400. Un giga di RAM, otto di memoria, espandibile con Micro Sd. Ad alimentarla è il tv a cui si collega, se dispone di alimentazione sulla porta Usb. Altrimenti c’è da collegare un piccolo alimentatore. Una volta finito di giocare, il Game Stick si ripone nell’apposito spazio del controller.

Una console in una chiavetta Usb

Caratteristiche tecniche Game Stick:

  • CPU: 1.5 GHz Cortex A9
  • Grafica: Mali 400 Dual-Core 400 MHz
  • RAM: 1 GB
  • Memoria Interna: 8 GB espandibili via microSD
  • OS: Android
  • Connessioni: USB, porta di alimentazione

Una console in una chiavetta Usb

Una console in una chiavetta Usb