Su internet compare il download di Battlefield 4 open beta (2013) – MULTI ENG per Xbox 360

Arriva su internet pronta al download la versione Open Beta di Battlefield 4 per Xbox 360, in inglese e perfettamente funzionante. 

Disponibile la beta di Battlefield 4 per Xbox 360

Il grande giorno è arrivato: a partire da oggi sarà possibile scaricare l’open beta di Battlefield 4 per PCPlayStation 3 e Xbox 360.

Scaricando la beta potrete giocare la mappa Siege of Shangai in modalità cooperativa, ma non è tutto: i possessori di Battlefield 3 e Medal of Honor: Warfighter (Digital Deluxe) e coloro che hanno già effettuato il preorder di Battlefield 4 da Origin (sempre in versione Digital Deluxe) avranno il privilegio di testare una beta esclusiva ricca di contenuti extra.

Come detto, dunque, Electronic Arts ha da pochi minuti dato il via alla fase beta esclusiva di Battlefield 4 per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Per accedere alla build di prova già da oggi è necessario aver prenotato la Digital Deluxe Edition del titolo, essere utenti Premium in Battlefield 3 o possedere la Limited/Digital Deluxe Edition di Medal of Honor: Warfighter. Tutti gli altri giocatori potranno invece provare il nuovo titolo DICE a partire da venerdì 4 ottobre.

Per effettuare il download su PC è sufficiente recarsi nella propria libreria Origin, mentre su console è necessario cercare Battlefield 4 nei rispettivi store.

In concomitanza con l’annuncio dell’open beta EA ha rivelato anche le date di uscita di Battlefield 4 per le console next-gen: la versione di Xbox One è fissata per il 22 novembre, quella di PlayStation 4 per il 29 novembre.

Le edizioni PCXbox 360 e Playstation 3 invece usciranno un mese prima, il 29 ottobre.

Di seguito i requisiti tecnici per la versione Windows:
Processore: AMD Athlon X2 2.8 GHz o superiore; Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o superiore
Scheda video: AMD Radeon 3870 o superiore; NVIDIA GeForce 8800 GT o superiore
RAM: 3GB
Spazio su disco: 30GB
Sistema operativo: Windows 64 bit (la versione finale supporterà anche le versioni a 32 bit)

  

Ricordiamo che, in Battlefield 4, i giocatori potranno sperimentare ambienti enormi, un parco giochi di distruzione, l’accesso a un arsenale di veicoli,la capacità di dirigere i compagni di squadra, e altro ancora a la prima voce in prima persona franchise sparatutto per funzionare su Frostbite tecnologia 3. Il gioco si propone ancora una volta di offrire un premier esperienza di gioco online multiplayer, offrendo inoltre una campagna di storia coinvolgente e stimolante.

Video Battlefield 4:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=DxaOS4JTydM’]

ATTENZIONE: Beta disponibile solo per Jtag/Rgh

La trovate facendo una ricerca su Google. Ricordiamo che, essendo una beta, è completamente gratuita e la potete scaricare in modo assolutamente gratis e legalmente. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!