Il videogame MotoGP 15 in arrivo in primavera su PC e sulle principali console: ecco tutti i dettagli

motogp-15-annunciato

Volete sapere quando esce il videogame MotoGP 15? Non riuscite più ad aspettare l’arrivo del gioco MotoGP 15 per PC e console? Ecco a voi tutti i dettagli su questo attesissimo videogame, che arriverà a breve nei negozi.

Praticamente in concomitanza con l’inizio della stagione 2015 di MotoGP, Milestone è lieta di annunciare MotoGP 15, il terzo capitolo dedicato ad uno dei più adrenalinici campionati del mondo: MotoGP. Il titolo sarà giocabile nella primavera 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360: manca quindi davvero poco al suo arrivo nei negozi!

Ma quali sono le principali novità di MotoGP 15? Cosa lo differenzierà dagli altri capitoli della serie?

  • Personalizzazione della moto, del pilota e del team
  • Modalità carriera potenziata
  • Una nuova modalità di gioco
  • Moto leggendarie a 2 tempi
  • La Stagione 2015 della MotoGP
  • Real Events 2014

Ecco il mix che si ripromette di rivoluzionare l’esperienza di gioco per tutti gli appassionati del genere racing a due ruote e del campionato MotoGP.

Prima di tutto, tra le tante novità, troviamo la possibilità di personalizzare moto, piloti e team con oltre 100 parti acquistabili. Potremo scegliere tra oltre 20 modelli diversi di moto, divise in 3 classi MotoGP, Moto2 e Moto3; potremo anche selezionare 40 differenti livree con colorazioni ufficiali e accettare le offerte dei main sponsor con cui gareggiare.

Ovviamente potremo personalizzare anche il pilota, cambiando la colorazione della tuta in base alla quella della moto, così come potremo acquistare stivali e guanti o personalizzare il volto del pilota.

Infine potremo anche acquistare 3 differenti Motorhome (Basic, Medio e Top) e fare vivere al nostro avatar l’ebrezza di uno spazio adatto alla sua notorietà.

Importante notare che tutti gli oltre 100 elementi e i 3 Motorhome saranno disponibili sin da subito e acquistabili attraverso i GP Credits, una valuta virtuale accumulabile in qualsiasi modalità di gara on e offline.

Ma le novità di MotoGP 15 non finiscono certo qui.

Secondo elemento di spicco del nuovo titolo sarà una modalità carriera potenziata e strettamente integrata con la personalizzazione. Una volta creato il nostro pilota, potremo iniziare il percorso per diventare il pilota campione del mondo. Inizialmente gareggermo attraverso le Wild Card e successivamente potremo contrattare il nostro futuro scegliendo tra uno dei team ufficial, che fanno parte del campionato 2015 oppure tra gli sponsor per gareggiare con un Team Privato che affiancherà quelli già presenti.

Terzo elemento importante che riguarda le novità di MotoGP 15 è l’introduzione di una nuova modalità di gioco: Beat the Time. In questa nuova gara ci verrà assegnata una specifica moto sulla quale un pilota scelto tra tutte le classi in gioco avrà realizzato un record sul quel circuito. L’obiettivo? Batterlo.

Come anticipato, le novità di MotoGP 15 includono anche l’introduzione di Moto a 2 tempi che hanno fatto la storia della MotoGP, tutti i team, piloti e moto della stagione 2015  e i Real Events della stagione 2014 per un’esperienza completa e unica nel suo genere.

Ricordiamo infine che MotoGP 15 sarà disponibile nella primavera 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

Le premesse sono ottime, il gioco sembra ben fatto e perfettamente in grado di regalarci ore e ore di divertimento. Non dobbiamo fare altro che attendere l’arrivo di MotoGP 15 nei negozi, ormai manca poco!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!