Ecco il primo trailer di Gran Turismo Sport. Video di gioco di Gran Turismo Sport. Prime immagini di Gran Turismo Sport. Trailer Gran Turismo Sport.

Anteprima Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport ha una data di lancio

Ci siamo: Gran Turismo Sport è ufficiale. Il gioco è stato presentato ufficialmente tramite un trailer e varie immagini di gioco. Come se non bastasse, abbiamo anche una data di lancio ufficiale per Gran Turismo Sport: il gioco verrà pubblicato nel Regno Unito il 18 novembre e in Europa il 16 novembre.

Come anticipato, dunque, Gran Turismo Sport debutterà su PlayStation 4 durante il mese di novembre.

Parlando sul palco di una conferenza a Londra, Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, ha affermato che le caratteristiche di GT Sport avranno “un livello di innovazione mai visto dal primo Gran Turismo”.

Il gioco offrirà le seguenti modalità di gioco: Arcade Mode, Campaign Mode, Brand Central, Sport Mode, Livery Editor, Scapes, e feature social. Ci saranno 117 eventi nella modalità offline, 137 auto “super premium”, 19 location, 27 variazioni di percorso, tra cui un nuovo percorso basato sulle autostrade giapponesi. Saranno presenti anche percorsi sterrati.

Ecco qualche caratteristica chiave del gioco:

  • Il cuore del gioco sarà rappresentato dalle gare online FIA championship. Una feature di licenze digitali sarà disponibile in 22 nazioni, un numero che crescerà prima del lancio del gioco.
  • Le modalità Nations Cup e Manufacturer Fan Cup, annunciate all’evento di presentazione, saranno presenti nel gioco.
  • GT Sport offrirà un Museum Mode, simile a quello già visto in GT5.
  • Per la prima volta nella storia di GT, sarà presente un Editor di Livree!
  • La Photomode è stata notevolmente migliorata, con l’inclusione di “Scapes“. Gli utenti potranno scegliere tra centinaia di template per scattare le proprie foto. La Photomode avrà un’opzione di output a 4K.

Gran Turismo Sport sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4. I preordini garantiranno un pacchetto con tre macchine: Toyota FT-1 Vision GT Group 3, Peugeot 908 HDi FAP LMP1 e Ford Mustang Group B Rally Car. Preordinando su Amazon si avrà inoltre diritto, oltre ai suddetti bonus, anche a 500.000 crediti in-game. Sarà disponibile anche una Collector’s Edition che include un modellino di una Mercedes-AMG GTS ed una guida scritta dagli esperti di Poliphony Digital. Previste anche le Steel Book Edidion e Bonus Edition, che conterranno una serie di esclusive digitali ed altri extra.

Ecco il trailer video di Gran Turismo Sport. 

Stando a quanto svelato dalla software house, il trailer è stato registrato direttamente da una PlayStation 4. Il video mostra tutte le caratteristiche principali del gioco, tra cui le gare multi-giocatore, i set fotografici e le personalizzazioni estetiche alle auto, inoltre, ovviamente, ci permette di volgere uno sguardo all’ottimo aspetto tecnico, alle automobili ed ai circuiti.

https://youtu.be/IEzOZfu32Cw

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!