Modalità carriera di Gran Turismo Sport sarà solo online. Niente carriera offline per Gran Turismo Sport. Gran Turismo Sport non avrà la carriera senza internet

Modalità carriera offline senza internet non sarà presente in Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport: la modalità carriera funzionerà solo con connessione internet attiva

Brutte, anzi pessime notizie arrivano per tutti gli utenti interessati all’acquisto di Gran Turismo Sport. 

LEGGI ANCHE:

A quanto pare, infatti, il gioco, oltre a non avere né il meteo dinamico né l’alternarsi di giorno e notte, avrà una modalità carriera che si potrà giocare solo online.

“Nei vecchi tempi, quando i giochi erano offline, le esperienze di gioco erano decise da ciò che era scritto su disco. C’è una differenza tra il Prologo e il GT completo, è molto netta. Quando il gioco diventa più un’esperienza online, questa distinzione svanisce. Questa sarà molto più di un’esperienza da Prologo”

ha dichiarato Kazunori Yamauchi, capo del progetto di Gran Turismo Sport.

Ecco, dunque, il motivo per cui non ci sarà una campagna carriera offline.

Come funziona la modalità carriera in Gran Turismo Sport?

A quanto pare, la modalità carriera in Gran Turismo Sport comincerà con una specie di scuola guida, per poi evolversi nell’esperienza su circuito per prendere familiarità con i percorsi. Arriveranno poi le Sfide che richiedono di raggiungere determinati obiettivi e infine ci saranno le Racing Etiquette, cioè le gare tra professionisti.

https://youtu.be/IEzOZfu32Cw

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!