Come avere granate infinite e illimitate in Just Cause 3. E’ possibile avere granate infinite e illimitate in Just Cause 3: ecco come fare

Just Cause 3: ecco come avere granate infinite e illimitate con un semplice trucchetto

just-cause-3_0

Just Cause 3: come avere granate infinite e illimitate [PC]

State giocando a Just Cause 3? Oggi vi propongo un interessante guida che vi spiegherà come avere granate infinite e illimitate all’interno del gioco. In questo modo potrete avere a disposizione tutte le granate che volete per sconfiggere i nemici e distruggere l’ambiente di gioco, senza dovervi preoccupare del fatto che le granate potrebbero finire.

Se volete avere granate infinite e illimitate all’interno del gioco Just Cause 3, ecco come potete fare.

Il trucco per avere granate infinite e illimitate nel gioco è davvero semplice: dovete semplicemente scaricare e installare una MOD che vi permetterà di avere a disposizione un numero infinito di granate da usare durante le vostre partite. In particolare, ecco cosa fa nel dettaglio questa MOD granate per Just Cause 3:

  1. Unlimited grenades – Granate infinite e illimitate
  2. Max Range set from 50 to 100 – Possibilità di lanciare le granate più lontano
  3. Damage factor from 1.35 to 2.00 – Aumentare i danni procurati dalle granate
  4. Damage from 750 to 1000 – Aumentare i danni procurati dalle granate
  5. Detonation time from 3 to 2 – Ridurre il tempo necessario per fare esplodere la granata

Come anticipato, se volete avere granate infinite e illimitate nel gioco, dovete scaricare e installare la MOD che trovate di seguito:

Non dovete fare altro che installare la MOD e iniziare a giocare. Per sicurezza, prima fatevi un backup dei file interessati dalla MOD.

Bene, direi che è tutto. Anche per oggi abbiamo concluso con questa nostra guida dedicata a Just Cause 3. Alla prossima!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!