Grand Theft Auto V: svelati i requisiti di sistema per PC. Requisiti hardware per giocare a Grand Theft Auto V su PC Windows

Grand Theft Auto V, annunciati i requisiti hardware PC

gta-v-details-revealed-rockstar-0-635x380

Emergono in rete i primi requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Grand Theft Auto V.

Chi ha intenzione di giocare a Grand Theft Auto V su PC farà bene a leggere attentamente questo post prima di lanciarsi nel prossimo episodio della serie: ecco i requisiti hardware PC del nuovo gioco.

Contrariamente alle aspettative, i requisiti emersi in rete paiono proprio bassi rispetto a quanto gli utenti avessero immaginato. Possibile che un gioco così complesso non abbia bisogno di macchine più potenti? Se fosse davvero così, non potremmo che esserne felici. Come potete notare, si richiede infatti un minimo di 4 GB di RAM e una GPU di fascia bassa di qualche anno fa, il tutto con un processore dual core di 6 anni fa della gamma Core 2 Duo.

Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a Grand Theft Auto V su PC Windows.

Requisiti minimi per giocare a Grand Theft Auto V su PC:

CPU: Core 2 Duo E8200 2.66GHz o Phenom II X2 545;
GPU: GeForce GT 530 o equivalente AMD
RAM: 4GB
OS: Windows 7,8,8.1 64bit
Spazio su disco: 20GB

Requisiti raccomandati per giocare a Grand Theft Auto V su PC:

CPU Core i5-2500T 2.3GHz o Phenom II X4 975
GPU: GeForce GTX 480 o Radeon HD 6970
RAM: 6GB
OS: Windows 7,8,8.1 64bit
Spazio su disco: 20GB

Quando esce Grand Theft Auto V? Data uscita Grand Theft Auto V PC Windows

L’ultimo capitolo di GTA arriverà su PC il 27 Gennaio.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!