Gioco Clash of Clans: grandi novità in arrivo. Novità in arrivo per Clash of Clans: Town Hall livello 11, espansione della map

Preso un aggiornamento di Clash of Clans porterà tante novità all’interno del gioco.

th11-eagle-defense-49f69d9f396ec0db4c6bfedb620bf21c5

Fans di Clash of Clans, gioite: tante novità sono in arrivo

Anche voi giocate a Clash of Clans sul vostro smartphone o tablet Android o iOS? Sarete felici di sapere che presto arriverà un importante aggiornamento per il gioco, che porterà con sé tantissime novità molto interessanti.

Vediamo insieme cosa poterà il nuovo update per Clash of Clans.

Prima di tutto precisiamo che non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio dell’aggiornamento, l’update non tarderà ad essere rilasciato. L’update, come anticipato, punta ad espandere significativamente i contenuti del gioco e introdurrà parecchie novità.

Tra le tante novità c’è la nuova Town Hall livello 11, una mappa più grande, nuovi edifici ed un nuovo eroe. Insomma, c’è parecchia carne al fuoco e non vediamo l’ora che l’update venga rilasciato.

Le notizie sono trapelate direttamente dal ClashCon 2015 che si è concluso. Ma analizziamo nel dettaglio le novità in arrivo per Clash of Clans

La prima grossa novità è la Town Hall di livello 11 e l’espansione della mappa di gioco.

Si tratta di un nuovo edificio che molti fan aspettavano da tempo. Anche se atteso da molti, il nuovo potenziamento potrebbe essere più costoso del previsto e probabilmente gran parte dei videogiocatori non potranno permetterselo fin da subito.

Dopo tanti mesi di attesa, SuperCell conferma anche l’ingrandimento della mappa di gioco portandola a 44 x 44 blocchi.

La Town Hall 11 comprende anche un nuovo e potente edificio difensivo, che assomiglia molto ad un’aquila e occupa uno spazio di 4 x 4 blocchi: si tratta di una potente difesa che terrà a bada la maggior parte degli assaltatori. L’edificio sarà inoltre in grado attaccare sia truppe aeree che terrestri, ma si attiva esclusivamente dopo che un determinato numero di truppe sono scese in campo.

L’ultima grossa novità riguarda un nuovo eroe. Purtroppo questa è solo una voce di corridoio, ma non abbiamo dettagli concreti in merito. Attendiamo maggiori informazioni.

Come anticipato, per il momento non ci sono ancora informazioni sulla data di rilascio dell’aggiornamento, ma non dovrebbe tardare ad arrivare. Vi aggiorneremo non appena sarà disponibile sul Play Store Android o su Apple App Store.

https://youtu.be/2cAL_smWjkw

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!