GTA 5: su PS4 serviranno 50GB di spazio libero per l’installazione. Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4: almeno 50GB di spazio libero per installare il gioco

272519-400-629-1-100-gta-5_cover

Come ben sappiamo, la versione next-gen di GTA 5 è ormai in dirittura d’arrivo.

L’attesissimo gioco, già disponibile da tempo per PS3 e Xbox 360, presto sbarcherà anche sulle console Next-Gen come PS4 e Xbox One e milioni di utenti in tutto il mondo non vedono l’ora di mettere le proprie mani su questo vero e proprio capolavoro. Se avete una console PS4 o PlayStation 4, però, fate attenzione: GTA 5, per funzionare correttamente, ha dei requisiti abbastanza “impegnativi”. Vediamo di cosa si tratta.

Anche se indubbiamente GTA 5 è uno dei giochi più importanti e attesi degli ultimi mesi e indubbiamente farà segnare di nuovo un record di vendite, il suo esordio, almeno su PlayStation 4, potrebbe essere macchiato da un piccolo inconveniente.

Sulla pagina ufficiale del gioco nel PS Store, infatti, è comparsa un’immagine che conferma in via definitiva ciò che finora era stato solo supposto: GTA 5 occuperà ben 50 dei 500GB messi a disposizione dall’hard disk della console, diventando così il gioco più esoso – almeno in termini di spazio – apparso finora sulla piattaforma next-gen di Sony. Iniziate a liberare il vostro disco fisso, dunque, se volete comprare GTA 5 per PlayStation 4!

Non solo cattive notizie, però, arrivano dal fronte GTA 5 per PS4.

Sempre tramite PS Store, Rockstar Games ha indirettamente confermato il supporto a PlayStation Move, novità che potrebbe aprire alla strada a nuove ed inaspettate soluzioni di gameplay all’interno del gioco.

GTA 5 per PS4, dunque, potrebbe non solo offrire una grafica completamente rinnovata e ancora più realistica, ma potrebbe portare con sé anche nuove funzionalità che ci permetteranno di interagire in modo rivoluzionario con i personaggi del gioco. E in questo modo l’attesa, già ai massimi livelli, sale ancora di più!

Ricordiamo che GTA 5 uscirà il 18 novembre 2014 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC dovranno attendere fino al 27 gennaio 2015.

Riuscirete ad aspettare fino a quel giorno?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!