Data di uscita di GTA 6. Prime informazioni su GTA 6. Quando esce GTA 6? Ecco i primi dettagli in anteprima sul gioco GTA 6

Ecco i primi dettagli su GTA 6 in anteprima

2120k

Anche se GTA 5 è appena sbarcato sui nostri PC Windows, gli sviluppatori di Rockstar non si fermano un minuto e sono già al lavoro sul successore di questo gioco, GTA 6.

Al momento chiaramente non abbiamo molte informazioni su GTA 6, ma sappiamo per certo che il titolo è già in lavorazione e che probabilmente uscirà nel 2018.

Tra poco più di 2 anni, dunque, potremo già mettere le mani sul nuovissimo GTA 6: giusto il tempo di finire GTA 5 e di prepararsi al meglio ad accogliere il suo successore. Non sappiamo in che periodo del 2018 GTA 6 arriverà sugli scaffali dei negozi, ma ci aspettiamo un rilascio attorno al mese di Settembre-Ottobre, come era avvenuto nel caso di GTA 5.

Stando alle prime informazioni, GTA 6 dovrebbe rappresentare il vero successore di GTA Vice City: sarà ambientato negli anni 80 e il protagonista del gioco sarà Ryan Gosling. Chiaramente anche da questo punto di vista attendiamo conferme, ma i rumor in merito sono già molto forti. Del resto l’attore sarebbe perfetto per impersonare il protagonista di un’avventura in stile Vice City, soprattutto considerando gli ultimi film a cui ha preso parte.

Al momento non sappiamo dove sarà ambientato GTA 6, ma i rumor sostengono che in GTA 6 potrebbe essere possibile giocare in America o nell’Europa dell’Est, se non addirittura in entrambe le ambientazioni. E’ ancora presto per sbilanciarsi però. Sicuramente non sarà ambientato in UK.

Tra le altre novità di GTA 6, probabilmente ci dovremo aspettare l’arrivo di un personaggio femminile che avrà ruolo fondamentale all’interno della storia. Purtroppo non abbiamo maggiori dettagli in merito.

Per ora l’unica cosa che possiamo prendere per ufficiale è che gli sviluppatori stanno lavorando su GTA 6, che sarà probabilmente rilasciato nel 2018. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli su GTA 6. 

Voi avete già finito GTA 5? Siete pronti per il suo successore?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!