GTA Online: arriva l’aggiornamento natalizio. Ecco tutto quello che dovete sapere su “Sorpresa Festiva 2015”, l’aggiornamento Natalizio di GTA Online

 “Sorpresa Festiva 2015”: arriva il Natale anche a Los Santos. 

gta-online-sorpresa-festiva-2015-2

E’ Natale anche a Los Santos con l’aggiornamento “Sorpresa Festiva 2015” per GTA Online

Solo poche settimane fa era stato rilasciato l’aggiornamento Dirigenti e altri Criminali per GTA Online, ma quei mattacchioni di Rockstar Games non stanno certo a girarsi i pollici e sono già pronti per rilasciare un nuovo aggiornamento per il loro celebre e divertentissimo gioco.

Proprio poche ore fa, infatti, è stato rilasciato l’aggiornamento Natalizio di GTA Online, chiamato “Sorpresa Festiva 2015” e disponibile per tutti gli utenti del comparto multiplayer della versione current-gen di Grand Theft Auto V.

Grazie a questo nuovo aggiornamento, dunque, l’universo multiplayer di Grand Theft Auto V si espande con un aggiornamento gratuito ricco di novità. Vediamole insieme.

Prima di tutto, come era lecito aspettarsi, avremo a disposizione nuovi abiti e vestiti. La collezione di accessori e di capi d’abbigliamento gratuiti a tema natalizio che sarà messa a disposizione dell’utenza PC, PS4 e Xbox One di GTA Online comprenderà:

  • nuovi completi da Babbo Natale e una nuova collezione di comodi pigiami
  • nuove maschere, tra cui quelle da Babbo e Mamma Natale, da Elfo cattivo, da Pan di zenzero folle, da Luchador festivo e altre ancora
  • 3 clacson a tema festivo
  • alberi di Natale a Legion Square e in tutti gli appartamenti, le ville in collina e gli yacht dei giocatori
  • tutti i capi d’abbigliamento festivi del passato saranno disponibili per tutto il periodo delle feste e per tutte le piattaforme, inclusi i vestiti e le maschere della Sorpresa festiva dell’anno scorso e del 2013

Ma le novità introdotte dall’aggiornamento “Sorpresa Festiva 2015” per GTA Online non finiscono certo qui.

Come in passato, infatti, anche stavolta il periodo delle festività sarà contraddistinto da una serie di modalità competitive a tema, dall’apparizione di regali nelle aree più disparate della mappa di gioco e, nelle occasioni speciali, da delle nevicate che imbiancheranno le strade e i paesaggi di Los Santos.

L’intero pacchetto natalizio sarà gratuito: è il modo che ha Rockstar di augurare Buon Natale ai suoi fans. Nell’annuncio è stato specificato che arriveranno ulteriori regali per la Vigilia di Natale, quella di Capodanno e per il primo giorno dell’anno.

Ultima informazione: l’evento natalizio di fine anno di GTA Online si protrarrà fino al 6 gennaio.

Buon divertimento a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!