GTA V: Rockstar rilascia il trailer ufficiale del gioco

gta v 09

Come previsto e come annunciato negli scorsi giorni, è disponibile su YouTube il trailer ufficiale di GTA V, il nuovo gioco di Rockstar che arriverà nei negozi a partire dal 17 settembre. 

Dunque, dopo innumerevoli screenshot, immagini, rumor e filmati, Rockstar rilascia finalmente il trailer ufficiale di Gran Theft Auto V. A pochissimi giorni dal giorno di lancio, fissato per il 17 settembre, possiamo finalmente goderci un video completamente ispirato alla più classica delle tecniche cinematografiche.

Niente di nuovo sotto al sole, visto che ormai di GTA V conosciamo praticamente tutto, ma nel trailer abbiamo la possibilità di scoprire qualche piccolo nuovo dettaglio su GTA V, giusto per mantenere viva e attiva la nostra scimmia, che ormai è pronta per scappare dalla gabbia 😀

Il video è finalmente disponibile. Pare che non sia affatto lungo, dura solo un minto. Si tratta infatti di un trailer pubblicitario, che sarà trasmesso anche la prossima domenica negli USA durante il nuovo episodio di Breaking Bad, la popolare serie TV targata AMC.

Ormai, tra immagini, video, rumor e notizie ufficiali, non vediamo l’ora ovviamente di testare con mano tutte le feature di GTA V. Del resto il 17 settembre è sempre più vicino, l’attesa sta per finire, sperando che il gioco venga effettivamente reso disponibile per l’acquisto con qualche giorno di anticipo.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer ufficiale di GTA V, ecco a voi anche un piccolo comunicato stampa:

Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

Trailer ufficiale GTA V

Chi di voi comprerà GTA V? Lo acquisterete per PS3 o Xbox? Ovviamente aspettiamo con ansia anche ulteriori dettagli su GTA V per PC, versione che attualmente non ha una data di uscita ufficiale e che speriamo venga annunciata presto dagli sviluppatori.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!