Quattro video per il gameplay del nuovo GTA V su PS4 (PlayStation 4). GTA V: Oltre un’ora di video gameplay della versione PS4

207908_1a

Le versioni next-gen di Grand Theft Auto V saranno disponibili sul mercato a partire da oggi e il canale YouTube GamesHQMedia ha pubblicato un lungo video gameplay di oltre un’ora dedicato proprio alla versione PS4 del gioco.

I video mostrano la parte introduttiva del titolo: ovviamente vi invitiamo a non guardarlo nel caso in cui vogliate evitare spoiler.

Nei filmati possiamo osservare in particolare la nuova visuale in prima persona dal punto di vista di Micheal, Trevor e Franklin, che si imbatteranno in varie missioni mentre utilizzano il nuovo fucile railgun e mentre scorrazzano per la città in auto.

Possiamo anche vedere l’accetta, una delle nuove armi introdotte in questa nuova edizione.

Una visuale in prima persona, 1080p, un nuovo sistema meteo e di illuminazione e una vagonata di contenuti aggiuntivi si sommano a una delle esperienze di gioco più complete viste lo scorso anno. Se non avete mai giocato all’opera di Rockstar questo è il momento perfetto per farla vostra e, nel caso in cui aveste già vissuto l’esperienza su old gen, diversi incentivi a comprare anche questa versione, come nuove missioni, nuove auto, nuovi filtri e nuovi eventi potrebbero essere lo stimolo che stavate attendendo per fare un salto su questo open world di nuova generazione.

Vi lasciamo ai video:

https://www.youtube.com/watch?v=MiKRA-voUlk

https://www.youtube.com/watch?v=4mSuSPJPYGM

https://www.youtube.com/watch?v=XPq5ZB3T5vs

https://www.youtube.com/watch?v=G43s3PKGTUs

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!