La mappa di gioco di GTA VI comprenderà tutto il territorio degli USA. La mappa di gioco di GTA VI si estenderà per tutti gli Stati uniti

id445803_1

Torniamo nuovamente a parlare di GTA VI, il nuovo capitolo della famosissima serie su cui i ragazzi di Rockstar Games stanno già lavorando in vista del rilascio, che dovrebbe avvenire entro il 2020 (o forse un pò prima).

Al momento abbiamo pochi dettagli e poche informazioni su GTA VI, ma una cosa sembra quasi certa: il territorio a nostra disposizione in GTA VI sarà vastissimo e dovrebbe coprire l’intero territorio degli Stati Uniti.

A quanto pare, dunque, in GTA VI potremo sfruttare tutto il territorio degli USA per scorrazzare liberamente all’interno del mondo di gioco.

La notizia arriva direttamente dal boss della compagnia, Leslie Benzies, che nella giornata di ieri ha lanciato il primo sasso legato a GTA VI per iniziare a far sbavare tutti i fan di questa fortunatissima serie videoludica.

Il responsabile di Rockstar Games ha infatti sottolineato che il team sta già lavorando a GTA VI e al momento i ragazzi stanno discutendo al riguardo delle dimensioni della mappa di gioco, che dovrebbero andare a comporre praticamente l’intero territorio degli Stati Uniti d’America. Il videogiocatore potrà quindi esplorare le città di New York, Los Angeles, Miami.

Con un territorio così vasto a disposizione, la possibilità di usare treni, navi e aerei sembra praticamente scontata, anche se ad oggi oggi non conosciamo alcun dettaglio aggiuntivo su GTA VI.

Purtroppo è stato ribadito da Benzies che il progetto di Grand Theft Auto VI richiederà molto tempo e uno sviluppo imponente. Circostanze, queste, che permetteranno al gioco di essere completato attorno al 2020.

Appuntamento dunque ai prossimi rumors su GTA VI.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!