Come avere tanti soldi in LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Come ottenere tanti mattoncini in LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

State giocando a LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza? Ecco un simpatico trucco per ottenere tantissimi soldi e mattoncini gratis

Annunciato-LEGO-Star-Wars-Il-risveglio-della-Forza-cover

Lego Star Wars il Risveglio della Forza: ecco un trucchetto per ottenere tantissimi soldi e mattoncini in modo facile, veloce e immediato

Avete appena comprato il nuovissimo gioco Lego Star Wars il Risveglio della Forza per PC Windows e state cercando i migliori trucchi aggiornati? Siete nel posto giusto!

Dopo avervi proposto, per primi in Italia, i trucchi perfettamente testati e funzionanti per Lego Star Wars il Risveglio della Forza, oggi vi mostriamo una procedura semplice, veloce ed immediata per ottenere tantissimi mattoncini e soldi gratis all’interno del gioco.

Grazie a questi trucchi perfettamente testati e funzionanti per Lego Star Wars il Risveglio della Forza potrete ottenere veramente tantissimi soldi e mattoncini in men che non si dica. 

LEGGI ANCHE:

Ecco una breve descrizione del gioco Lego Star Wars il Risveglio della Forza.

Descrizione e informazioni su Lego Star Wars il Risveglio della Forza per PC Windows

LEGO® Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfale ritorno della franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere le azioni epiche del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO può offrire, riproponendo tutti i passaggi salienti di Star Wars: Il risveglio della Forza, raccontati con il taglio arguto e spiritoso tipico di LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti esclusivi che farà rivivere ai giocatori avventure ambientate tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo ulteriori dettagli sul nuovo film e sui suoi personaggi.

Detto questo, come promesso, vediamo come fare per ottenere tantissimi soldi e mattoncini gratis all’interno del gioco Lego Star Wars il Risveglio della Forza. 

Come sicuramente saprete, in Lego Star Wars: il Risveglio della Forza i mattoncini (o gettoni) rappresentano la moneta di gioco da usare per sbloccare nuovi personaggi ed altri extra di gioco.  E oggi vi spieghiamo un metodo efficace per poter avere un sacco di bottoncini in pochissimo tempo.

Andate avanti nella storia fino ad avere disponibile sulla mappa il Millenium Falcon. In un angolo della nave sarà poi possibile trovare un tavolino da gioco dove si potrà iniziare il mini-gioco della battaglia Dejarki, che vi farà guadagnare tra i 500.000 ed i 700.000 mattoncini in pochi minuti.

Se la parte testuale non vi fosse chiara, tutta la procedura è spiegata anche nell’apposito video tutorial disponibile di seguito. Il video è in lingua inglese ma è facilmente comprensibile.

Buon divertimento!

In caso di problemi lasciate un commento all’articolo e cercherò di aiutarvi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!