Arriva il nuovo gioco MotoGP 14 per Xbox 360, PlayStation 4, 3 e PC: novità e funzioni e quando uscirà. In rete è già disponibile MotoGP 14 per Xbox 360

[XBOX360] MotoGP 14 (2014) - FULL ITA

Milestone annuncia MotoGP 14 per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e PlayStation Vita. IL gioco uscirà il 20 giugno 2014, ma su internet è già disponibile.

Milestone, nota casa di produzione italiana impiegata nello sviluppo e creazione di videogiochi per computer e console di ultima generazione, ha ufficialmente annunciato la data di uscita del nuovo gioco MotoGP 14 per tutte le console più famose, come Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita e PC Windows. Scopriamo insieme le novità, le caratteristiche e la data di uscita di questo nuovo titolo dedicato completamente ai Gran Premi di MotoGP 2014.

MotoGP 14 per Xbox 360, PlayStation 3, 4, e Vita e PC: novità, caratteristiche, funzioni e data di uscita del titolo Milestone

Gli studi nazionali della software house Milestone sono veramente in ansia per l’uscita di MotoGP 14 proprio perché sarà il primo titolo di racing game a due ruote che approderà sulla console next-gen PlayStation 4.

La data di uscita di questo nuovo titolo è stata fissata da Milestone per il 20 giugno 2014.

MotoGP 14 è completamente rinnovato con nuovi motori grafici in grado di sfruttare appieno la potenza delle PlayStation 4 e delle altre console, motore audio completamente riscritto e potenziato per ottenere un realismo tale da sembrare di trovarsi in uno dei Gran Premi di MotoGP 2104. Non mancheranno effetti di luce e ombre realistici e dettagli grafici elevatissimi.

Funzionalità social innovative permetteranno all’utente di condividere i risultati sui social network più diffusi e sfidare in tempo reale i propri amici per una corsa a l’ultimo millesimo. Il gioco on-line sarà pieno di sfide e gare, ricco di novità e molto stabile, permettendo ottime gare dalla partenza al traguardo.

MotoGP 14: piloti e costruttori di moto disponibili

Come già detto MotoGP 14, videogioco sviluppato da Milestone e prodotto da Koch Media, sarà disponibile per la piattaforma di casa Microsoft Xbox 360 ma non sarà disponibile per la nuova console Xbox One.

MotoGp 14 sarà reso disponibile all’acquisto per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, permettendo così di sfruttare al massimo le potenzialità che il gioco è in grado di offrire grazie alla console next-gen di casa Sony.

I piloti che sarà possibile impersonare saranno oltre 100, compresi i più famosi ed amati, e le case costruttrici delle moto saranno rese completamente disponibili all’utente; si potrà gareggiare su ben 18 circuiti differenti ricreati nel minimo dettaglio.

Purtroppo MotoGP 2014 non uscirà per Xbox One.

Tornando alla notizia di apertura, comunque, vi segnalo che il gioco, come purtroppo spesso accade, è già disponibile al download illegale su internet sui vari portali e anche su rete torrent. Con 5 giorni di anticipo rispetto alla data di lancio fissata dall’azienda che ha sviluppato e distribuito il software, dunque, MotoGP 2014 è già disponibile al download illegale almeno per Xbox 360. Ancora, fortunatamente, non sono comparse le versioni per le altre console.ù

Il gioco trapelato in rete è contraddistinto da questo nome “MotoGP.14.PAL.XBOX360-COMPLEX”  e pesa 6.9GB.

Come sempre il consiglio è comunque quello di attendere il rilascio della versione originale del gioco nei negozi, che avverrà appunto tra 4-5 giorni.

[XBOX360] MotoGP 14 (2014) - FULL ITA
[XBOX360] MotoGP 14 (2014) - FULL ITA
[XBOX360] MotoGP 14 (2014) - FULL ITA

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!